le cronache di tekken : la morte ่ vicina!
di AleTokio

21/04/14, ore 02:14

Ciao, devo dirti che la tua storia mi ha divertito molto, ed infatti ่ la prima storia che recensisco in questo fandoom. Volevo fare solo una precisazione: Angel non ่ Jun ma un'entitเ completamente separata; l'alterego di Jun ่ Unknow

23/08/08, ore 19:26

ahahahahahhahaha stupenda!! l'ho letta tutta d'un fiato ่ troppo spassosa!! peccato che sia finita ci spno altri personaggi che dovrebbero morire XD (come jack 5 e heihachi!)

18/08/08, ore 15:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! non sai come farmi morire tu eh?? troppo divertente sei grande!! x elilly: la colpevole non seio tu! ่ scritto sotto i ringraziamenti in bianco lo devi evidenziare!!

16/08/08, ore 13:36

Bellissimo questo capitolo! Ah, una cosa: scusate, ma per sbaglio ho inserito nei miei dati personali il nome Ilaria, io mi chiamo Emma!^^ Comunque, grazie per avermi inserito e... aspetta un secondo... non vorrai dire che sono stata IO ad uccidere Asuka, no??? Q.Q by Elilly

16/08/08, ore 12:46

AHAHAHA!!! Ultimo fantastico capitolo!!! Sei grande, aspetto la tua nuova fanfic!

15/08/08, ore 19:08

oddio!!! stavo per morire dal ridere, il capitolo ่ stupendo!!!! Sei grande *innalza una statua per Ale* !!!!!