Mai far preoccupare gli amici!
di ApeMaiaRosa

14/08/16, ore 22:58

Ahahahah e poi ci sono io che la leggo nel 2016...😅 Comunque, nonostante sia passato molto tempo dalla pubblicazione di questa fanfiction, mi sento in dovere di recensirla. Comincio col dire che ho riso dall'inizio alla fine, roba che ho dovuto soffocare le risate per non svegliare mia madre😂😂. Mi piace molto questo lato "perverso" di Billie, anche perché io l'ho sempre immaginato un po' come lo hai descritto tu. Trè Cool poi è il top. Povero cristo, sempre al momento sbagliato arriva! Comunque scrivi molto bene e mi piace il fatto che tu sia capace di strappare una risata.

27/07/15, ore 14:31

Non ci deludi mai... si muore sempre dal ridere con le tue storie! ;)

19/06/14, ore 00:34

Buonasera, piacere il mio nome é Erika e devo dirti che la tua storia mi é piaciuta un sacco!! *-* E' raro che una storia mi piaccia tanto, quindi ti faccio notare i particolari che mi hanno fatta impazzire....dunque...come prima cosa, hai utilizzato un linguaggio eloquente al punto giusto e non semplice, questo ai miei occhi l'ha resa molto più interessante ;) ...poi hai descritto con tanti particolari le situazioni, cosa che trovo fantastica, oltre che ottima per aiutare l'immaginazione del lettore a raggiungere l'immagine della situazione nella tua mente quando l'hai scritta; inoltre, hai trattato un genere che mi caratterizza molto (eh si, a volte mi sento una pervertita xP) e la situazione da te creata mi ha incuriosita fin da subito, in quanto classica per l'ambientazione del camerino, ma comunque improbabile (solitamente si penserebbe che sia una fan ad essere tra le "grinfie" del nanetto ninfomane) ed infine la gaffe l'ha resa esilarante! Non oso immaginare la faccia di Tré alla risposta finale di Billie! Credo che si sará allungata fino a terra dallo stupore, con occhi fuori dalle orbite, bocca spalancata, respiro inesistente, cervello in pappa....per poi sfociare in una risposta del tipo: " Ragazzi, la prossima volta vedete di farmi partecipare!!" xD Ad ogni modo....io l'ho aggiunta ai preferiti, quindi non so...quanto pensi mi sia piaciuta da uno a mille? :D Continua a scrivere storie perché ti tengo d'occhio d'ora in poi :) Magari vedremo....se ci saranno altre tue storie che mi esaltano come questa, potrei anche aggiungerti agli autori preferiti ;) Ancora complimenti e continua cosí (pollice in sù)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 12:42 am)

18/06/14, ore 22:17

L'HAI PUBBLICATAAAA *^*
beh, le tue fic sono meglio delle conversazioni dell'anno scorso (ricordati, sera, band members, ragazze sul gruppo ahah)
anywaay vedi di scriverne un bel po' d'estate che quelle che ci sono le ho lette e stralette t.t
vabbe, hear you soon El. <3
R&L
-Pola

18/06/14, ore 15:51

ciaoooooo ho letto questa storiella: molto bella e molto divertente,hai scritto molto bene. mi è piaciuto troppo il rapporto che hai descrito tra Mike e Billie! :3
ps:quando vuoi passa da me e leggi qualcosa,anche la mia primmissima os sui Green
ciaooooo :D

18/06/14, ore 13:04

FINALMENTE UNA NUOVA BIKEEEEEE! penso di averle lette tutte e questa mi è piaciuta davvero tanto.
Non so che dire perchè è davvero bella e non mi esce altro, va be quei 2 sappiamo che Billie è una puttanella in calore e Mike un pervertito pazzo quindi... niente di nuovo.
Bellissima davvero brava :)