Wrapped Around Your Finger
di Nanek

18/01/15, ore 17:30

Ora mi leggo questa os e poi mi leggo il sequel di soor. Davvero era tantissimo che non leggevo le tue strie e mi sono mancate, mi è mancato il tuo modo di scrivere semplice e fantastico.
Okay, smetto con i complimenti e recensisco decentemente.
Premetto che io ho una fissa per questa canzone, quindi cento punti a te Nanek che ci fai una os. Come al solito Luke Hemmings è onnipresente insieme alla sua figaggine e al suo pircing da stupro. Il fatto che sia scappato lo rende davvero romantico aw, mi potrei sciogliere. Se Luke mi paragonasse a una formica lo ammazzerei di botte e poi lo ricomporrei per tirarlo sotto con un camion js ahah no davvero, è un insulto questo oh. Ma come fanno a parlare con l'aria addosso cioè io sarei morta soffocata per il vento in gola. Una serata così sarebbe davvero bellissima, nella mia mente le scene si susseguono perfettamente e poi la canzone in sottofondo e niente, piango. NO NO FARLI PIANGERE NOO, tu sei malefica e masochista vane, se non ti volessi bene ti soffocherei con il gatto pusheen.
E' una os bellissima nanek, davvero, bravissima.

Tua Cece

08/12/14, ore 14:42

Ehi ciao :) Allora devo confessarti che sono un paio di giorni che mi sto drogando do storie tue perché boh io penso do essermi innamorata di come scrivo, cioè dirti che sei bravissima mi sembra quasi un eufemismo! E questa shot mi ha fatto veramente innamorare forse più di tutte le altre storie che ho letto fino ad ora, é dolcissima e romanticissima davvero! Sono contenta che tu non l'abbia fatta con Calum che andava a letto con la ragazza di Luke, l'avrebbe resa un po' più triste così dai.. Invece in questo modo é assolutamente perfetta, davvero! Beh che altro dirti? Complimenti ancora perché hai un modo di scrivere veramente eccezionale! Un bacio, Nicole.

21/09/14, ore 20:19

Hey ciao bellissima!! come immagino avrai capito non resito per più di tre giorni senza una delle tue bellissime storie quindi ho fatto un saltino sul tuo account e ho aperto la prima os che ho trovato.
È semplicemente fantastica!!
E sono felice che l‘hai scritta così e non con Cal che frega la ragazza a Luke perché
Lukey e Vane sono l‘amore!! !!!
Spero che aggiornerai presto le long...
Adesso mi vado a scaricare Wrapped around your finger!
Xx
Elena
Ps: ti posso chiedere come ti chiami o deve rimanere segreto di stato?

05/09/14, ore 02:45

Ehi Nanenk!
Oh mio dio. Ho appena scoperto che tu sei la ragazza che ha caricato la os 'city of angels'. Adesso.. beh, io credo di amarti. Sono entrata nella tua pagina per vedere quale altra storia hai scritto e sono sconvolta. La maggior parte delle storie più famose dei 5sos sono tue ed io le ho lette tutte, cazzo tu sei un genio. Scusa la parola, ma ci sta. Hai un'immaginazione fuori dal normale, questo è sicuro.
Bene okay, dopo lo sclero iniziale parliamo di questa os.
Già il titolo mi fa capire che genere di storia è. Mi piace tanto, anche se è un po' triste, mi colpiscono molto le frasi che si cambiano e ho fangirlato un casino leggendo questa parte: «Tu sei mio, Hemmo» lei morde appena il suo labbro inferiore.
«E tu sei mia, Vane, ti amo così tanto che farei di tutto pur di starti accanto» e lei combatte contro se stessa per non lasciar scivolare una lacrima.
«Ti amo anche io, lo giuro» e lui unisce di nuovo le loro labbra, mentre i loro corpi si lasciano andare più di prima.
Sono così carini insieme!
Adoro quando metti parte dei testi di canzoni affianco, sono proprio in tema.
Adesso non so che dirti, credo che andrò a leggere 'love is magic', già che sono ad Hogwarts mi fa urlare di matto, quindi a presto, molto presto lol

Less. xx
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 02:49 am)

13/07/14, ore 20:37

io, omg, sono davvero senza parole, questa os è semplicemente meravigliosa e... perfetta, veramente. Hai scritto benissimo e le descrizioni erano talmente realistiche, che sembrava di essere lì. Poi io adoro quella canzone, la ascolterei anch'io 128376274627346 volte di seguito senza stancarmi. L'impostazione della storia, interrotta dai versi della canzone, ha reso tutto ancora più emozionante. Non era la solita banale ff, è originale e coinvolgente. Ora vado a leggermi altre tue storie, se ne hai scritte, e se non l'hai fatto, aspetto la prossima. Okay sto scrivendo anch'io un papiro ahahah
Ancora tanti complimenti,
mi dileguo, byee xoxo

08/07/14, ore 15:19

Tu sei brava a dir poco... Una one shot magnifica e anche la canzone... Aww la amo. Complimenti <3

06/07/14, ore 22:39

Amo questa OS <3 <3
E' assolutamente spettacolare come sei riuscita a far capire ciò che provano Luke e Vane *.*
E' un misto tra malinconico e romantico che adoro *.*
E poi Luke è perfetto per questa OS, non ce li sarei saputi vedere gli alri!!

Alla prossima
Baci :)

27/06/14, ore 19:02

Ci credi che è così anche per me?
La amo!
È veramente dolcissima e sei bravissima!

21/06/14, ore 14:19

Maaaa, per caso ti piace Wrapped Around Your Finger? ahahahaha
Partiamo dal banner che è figo, Luke nel banner è figo, il blu nel banner è figo, io amo il banner, Luke e il blu.
«Vane» Crepo, muoio, collasso, svengo. Dio voglio sentir uscire dalla sua bocca il mio-nostro-tuo nome intero, dio ti prego!
«Ti amo anche io, Vane!» nooooooooooooooooo muoio, tu vuoi farmi morire di crepacuore.
piango, quando lei piange D: che tristezza!
Sei pazza? Luke ci sta a meraviglia u.u
SONO DEI DETTAGLI (in realtà quella 'a' è solo un piccolo dettaglio trascurabile) u.u

20/06/14, ore 17:28

Ed eccomi qui a commentare questa OS: che dire, é emozionante e fantastica!! Le parole dolci di Luke, aww, che tenero pinguino!!! Da "sei una formica adorabile" a "ti prego, no..., non piangere amore mio". Una OS malinconica ma piena di sentimento e di amore, Luke era proprio adatto per questa OS!! :) <3 bravissima come sempre!!!

20/06/14, ore 16:35

Ok sto piangendo;sì anche per questa OS.Tu starai pensando:ma quanto piagnucolona è sta qua?ma che ha 5 anni?è solo che scrivi troppo bene e io mi diverto/deprimo troppo a leggere le tue storie,invece di studiare per la maturità!dettagli:) un bacio S.

18/06/14, ore 22:24

Dio è qualcosa di cosi
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
cosi dolce e romantico da sciogliersi ... mi sa che questo verbo l'ho usato parecchio con te ... ma cosa posso dire per qualcosa di cosi uuuu.
Perchè Nanek ? niente di contrario a questa os , l'amo come tutte le altre , ma per quanto stronza l'altra ipotesi è geniale .... tienila per il futuro .... credo farebbe un successone ;)
Davvero una bellissima Os , e credo che tu ne abbia in serbo un altra con Ash e Mich vero ? mi potresti fare più felice di cosi ?
sei letteralmente magnifica spero che ne vedro un altra molto presto ...
L'altro giorno stavo rileggendo tutte le tue os e non posso far a meno di avere la preferenza per due di esse : Give me love e Kings and Queens , semplicemente le amo ....
spero che Mike sia un altro protagonista molto presto ... so che rompo ma su di lui sei letteralmente magnifica ...
A presto
tua Lu XOXO

18/06/14, ore 20:47

Ciao.
Allora...inizio col dire che amo questa OS.
Amo il titolo, amo la canzone e amo questa OS.
Luke e Vane.
Luke, un pinguino adorabile, famoso.
Vane, invece, una studentessa universitaria.
Ed entrambi sono innamorati.Che carini.
Ho adorato che Luke viene sotto casa sua, dopo aver fatto molti km con una moto sgangherata per arrivare da lei,la sveglia per passare l'ultima notte insieme.Luke e' l'amore.
I due che passano la loro ultima notte in una spiaggia, aww, e' una cosa romantica.
Parlano, si baciano e si dicono arrivederci.
Stupenda OS.
Alla prossima.
DarkAngel1

(Recensione modificata il 20/06/2014 - 03:36 pm)

18/06/14, ore 16:15

Beh eccomi anche qui, ah ah ah ^_^ :D.
TE NON MI PUOI FARE QUESTO, EH NO CARA!
Non puoi chiamare una tua storia con il di quella canzone assolutamente perfetta, non puoi farmi piangere in questo modo!
Perchè sì cara, io sto attualmente versando un bel po' di lacrime per la tua storia, per la canzone, per il mio biondino preferito, per loro quattro...
Insomma, te vuoi farmi impazzire! Vuoi che vada al manicomio a causa delle cose così perfette che scrivi? No, adesso mi spieghi il perchè le tue storie stanno diventando una droga per me, non riesco a farne a meno!
Come ti dirò sempre, scrivi divinamente ed in questa One Shot si sente molto bene la nostalgia e la tristezza. Perchè alla fine a nessuno piace lasciare la persona che ama.
Il mio dolcissimo Luke che viaggia da Melbourne a Sydney è fantastico, lo sposerei subito e lo terrei sempre in casa per non farlo andare via * ok, forse adesso sto un po' esagerando :P ah ah ah :D *.
Che altro dirti?
Brava, brava, brava, BRAVISSIMA!!!!!
Torno a leggere "No heroes allowed", sono troppo curiosa di sapere come va a finire!
Bacioni infiniti ed abbracci smisurati da una delle tue più accanite lettrici da adesso in poi!
A presto, Letizia <3

18/06/14, ore 13:54

Io penso di amarti ufficialmente. Veramente, mi hai fatto il regalo più bello che tu potessi farmi. Tu non sai quanto amo questa canzone, e quando ho visto il titolo della OS già ero su di giri.
Questa è la OS più bella che tu abbia mai scritto, è qualcosa di indescrivibile, è stupenda... Non so che parole usare!
E non sai quanto ti amo perchè hai messo tra un pezzo di storia e l'altro dei pezzi di canzone... Rendevano tutto ancora più meraviglioso.
Oddio, boh.. Non so cosa dire perchè non ho parole, veramente. Posso solo chiederti: 'La statua come la vuoi?'
Mi devo un po' riprendere, però sto bene. Quei pezzi di canzone in mezzo alla storia uccidono.
Questa OS è veramente una meraviglia.
Ok, ho finito le parole, adesso vado ad ascoltarmi 'wrapped around your finger' altre 100 volte.
Grazie tesoro, sei troppo brava :*