Heaven is everywhere with you
di Martymoli

22/12/15, ore 18:14

Oh...god
Mi ha lasciata di stucco dato che ho letto "my angel" e appena finita mi sono chiesta "perché?!?!" Ma poi leggendo questo finale alternativo, e romantico mi è piaciuto tantissimo lo ammetto
Fai altre Larry!

19/06/14, ore 14:10

Ti odio. Perché mi devi fare questo? Ahhhhhhhhh, quando ho letto che era solo un sogno volevo picchiarti, ripetutamente. Non puoi farmi soffrire inutilmente, capisci? Neanche Harry si meritava tutto questo dolore :(

18/06/14, ore 22:15

Ma alloraaaaaa.
Aiuto è bellissima. Okay. Mh. Mi hai fatto aspettare cinquantotto anni per questa cosa? Okay ne è valsa la pena.
Anyway, è bellissima. Ciao.

18/06/14, ore 19:54

Inizio col dire che sposerò William appena guarito dalla sua malattia :D Piccole pedofile crescono. Anyway, mi pare che tu sia migliorata un po' a livello di scrittura con questa storia, e devo ammettere che il finale a lieto fine non me l'aspettavo (CONOSCENDOTI *colpi di tosse* *coff coff*) ma anche perché immaginavo un Haz tutto depresso e gngn. E poi la cosa dell'anello è stata diabete al top. Aw. Comunque, fanne altre a lieto fine che fa bene alla salute. Finisco col dire che mi è piaciuta molto :3 kieuuu

18/06/14, ore 13:46

È una di quelle poche os che mi ha fatta sclerare.
sei bravissima a scrivere omg. Fanne altre con un finale così tenero!

18/06/14, ore 13:31

stupendo capitolo davvero appena continui dimmelo
se vuoi segui la mia fan fiction Noi siamo infinito mi farebbe piacere sapere la tua opinione <3 <3