Sorridi
di Susy_e_Cosci

29/12/14, ore 16:19

Eilà Susy! ^^
Davvero carina questa storia, mi è piaciuta molto.
Il ritmo è veloce e congeniale al racconto, anche l'idea di non andare a capo, secondo me, è azzeccata: rende i passaggi più veloci, frenetici, tipici dei pensieri.
Hai sbagliato un plurale ma per il resto non ho notato errori né di ortografia né di punteggiatura.
Alla prossima
Nuray

03/09/14, ore 11:53

Eccomi! ^^
Allora, questa storia mi é piaciuta moltissimo!
Sono riuscita a sentire tutti i sentimenti della ragazza (o bambina, non so bene che etá abbia), a percepire la sua tristezza, la sua rabbia e la sua frustazione che poi- come una bomba- esplodono.
La sua felicitá alla vista del sangue altrui mi ha fatto uno strano effetto, come se assistessi a qualcosa di inevitabile che sta accadendo, come un disastro naturale.
Ho sempre sostenuto che tutto, anche i comportamenti piú estremi, siano il frutto di danni passati, di ferite mai curate che pian piano s'infettano e marciscono.
É questo che succede alla protagonista: é stata avvelenata a causa di tutti i colpi.
Davvero complimenti!
La fic va dritta nelle ricordate c:
Adesso vado
Un abbraccio
Angy

29/07/14, ore 21:54

Molto esilarante, veramente! Questa è una cosa che direbbe un sadico... forse lo sono, oddio! Comunque ciao, non so se ti ricorderai di me, ma sono qui a recensire!
Che bella idea questa, si, MI E' PIACIUTA MOLTISSIMO!!! Le do ragione, il rosso sangue abbellisce, eh eh eh (sto facendo il sadico). Assomiglia a una specie di Jeff the Killer versione femminile, visto si diverte a vedere il sangue. Mi immagino la scena: allora prima la ragazza è triste e gli altri ridono, poi viceversa... Che bello scambio! Mi piacerebbe vedere le facce sconvolte degli altri! Credo che metterò questo breve racconto tra i preferiti... su le mani!!!
Ciaooo e continua così!
Tony

22/06/14, ore 11:26

Ciao! Sono venuto a curiosare tra le tue storie, e questa ha subito attirato la mia attenzione. Mi è piaciuto il contrasto tra i pensieri così limpidi, quasi candidi, della protagonista e le sue azioni efferate: nonostante sia una vicenda che parla di vendetta, riesce a non scadere mai nella gratuità. Oltre a questo mi ha fatto attorcigliare lo stomaco fin dalle prime righe, e si tratta senza dubbio di un altro punto a favore.
Apprezzabile anche il ritmo, scongiura qualunque forma di distrazione.
Un saluto!

Law

21/06/14, ore 22:29

Già leggendo il titolo, avevo idea che si trattasse di una fic del genere.
La storia mi è piaciuta, perché ho sempre avuto un'attrazione strana per la pazzia. Il sorriso di chi ha il sangue sulle mani e si diverte ad uccidere. Come un gioco macabro.
Bello l'inizio quando la ragazza ha paura e non riesce a capire perché tutti ridono e poi il cambiamento della ragazza. Molto inquietante direi.
Penso di aver detto tutto. Complimenti e alla prossima!

Debbie_93

21/06/14, ore 16:30

Non ho capito bene chi fosse la ragazza, forse vittima di bulli? (?) Vabbè comunque è molto bella la storia, e anche a me piace il rosso. A parte questo, complimenti!

20/06/14, ore 16:43

Eccomi a recensire un'altra delle tue storie!
(Sinceramente all'inizio non avevo notato che fosse tua, stavo cercando tra le originali e ho notato questa fic, poi solo dopo ho visto l'autore XD)

Comunque, tralasciando l'HTML che non puoi mettere e qualche piccolo errore di battitura, mi è piaciuta molto e la trovo davvero piacevole.

E' innovativa l'idea del campo di basket, è un nuovo ambiente nel genere horror.
Solitamente si usano ospedali, case abbandonate, vecchie scuole, ma il campo di basket mi mancava proprio!

Molto carina l'idea della risata della protagonista, trovo che sia davvero un bella trovata farla in qualche modo vendicare dei ragazzi che ridevano di lei (e che credo proprio non potranno più farlo XD).

Mi piace davvero tantissimo la descrizione della sbarra, anche se è dettaglio di contorno è davvero bella.
Il metallo arrugginito mi sa di horror in qualche modo... soprattutto se è insanguinato!

E' bellissima anche la descrizione del sangue, molto ad effetto.

Spero che pubblicherai altre storie come questa, non mancherò di recensirle ^^

Alla prossima,
-Amekita-

18/06/14, ore 16:39

YEAH! Horror Power! MUAHAHAHAHAHA... Ahahahah... ahaha... ah...
*si calma*
Ok, la smetto.
Molto macabra. Bella! Mi sarebbe piaciuta un po' di più se ci fosse stato una specie di "prequel" sulla sua vita, non so se mi spiego.
Comunque nel complesso è molto carina ^^
Bye bye ;)
P.S. Se non lo hai scritto col telefonino ti consiglio di andare a capo di tanto in tanto la prossima volta. Lo renderà più scorrevole e godevole da leggere :)