Vampires
di FlyGirl 92

26/09/08, ore 15:54

Carina come storia, grazie per le recensioni e spero aggiornari presto

31/08/08, ore 12:21

Bello davvero, un racconto interessante uhn u.u però mi sa che ti sei sbagliata a scrivere dato che a un certo punto non hai chiamato roxas "axel"... viva l'organizzazione *_* uhn Non saprei decidere qualce preferisco tra le tre ragazze, le devo conoscere meglio uhn, però per ora voto paige u.u

30/08/08, ore 23:30

ghgh w Fiamma e Ray bello come sempre mi è piaciuto molto collega spero tanto che qualcuno leggerà e commenterà la nostra Ff ghgh aspetto il prossimo chappy ci sentiamo su msn tadb

22/08/08, ore 15:59

è proprio bello, infatti l'ho messo nei preferiti perke mi piace un sacco! continua così al prossimo capitolo ciaoo baci anna

19/08/08, ore 10:26

ooooooooooooooo bello bello bello si si mi piace tnt ehehehe stò diventando una fan sfegatata di questa storia w Ray e Fiamma ghghhghgh ci sentiamo su msn tesoro continua presto

17/08/08, ore 20:40

Bello davvero u.u é interessante, la aggiungerò ai preferiti, voglio assolutamente sapere come andrà a finire^^

16/08/08, ore 22:44

si ho intensione di riempirti di recensioni se sarà necessario notte cara a domani

16/08/08, ore 22:32

oh bhè è il minimo dato che su msn nn riusciamo a parlare ghgh spero veramente di sentirti presto

16/08/08, ore 22:14

non credo che stasera riuscirò a scrivere la Ff dedicata a mio fratello mi ha tolto molte forze quindi forse se ne parla domani scusami e grazie per il commento

16/08/08, ore 21:20

Uu bene bene però io stò ancora aspettando il continuo no no non va bene devi esere più veloce ora posso solo dire W Fiamma e Ray ghgh

16/08/08, ore 11:12

effettivamente hai ragione le due si assomigliano ababstanza se non fosse per l'altezza ghgh diciamo che Fiamma mi rappresenta come ogni personaggio delle mie storie ha dentro un pezzo di me quindi non ti stupire delle risposte e cose simili perchè fai conto che sia io a dire certe cose perchè è esattamente come mi comporto io nella realtà un bacione cmq se hai msn il mio contatto è fiore_del_male@live.it se ti va contattami cmq continua presto è perchè io voglio leggere il continuo baci baci

15/08/08, ore 21:34

ohoh che bella questa storia è interessante ed è scritta bene mi piace un sacco continua presto è fa un salto da me bacioni