La morte di Mavis
di roseren

11/11/14, ore 10:35

Zaviss per tutta la vita.
bellissima dolce e toccante brava anzi bravissima!!!
io penso che Zeref e Mavis stiano benissimissimo insieme.
adoro il tuo modo di narrare i fatti e poi diciamocelo Mevis e Zeref insieme perfetti ahah spero che scriverai ancora su di loro mi farebbe molto piacere^^

05/09/14, ore 14:04

Ma è una cosa dolcissima e piena di compassione, lealtà e tristezza.
Zevis è una bella coppia anche se solo amici e grazie a questa FanFiction ora la adoro ancora di più di prima ^^
Bravissima come sempre :3
Chi sa se Mashima, dopo ovviamente che avrà fatto fidanzare i NaLu, cioè per forza ahah, farà la stessa cosa con loro.. Speriamo **
Saluti,
Lucy :)
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 02:06 pm)

28/08/14, ore 14:34

Oddio una Zevis finalmente!!! In questo sito viene abbastanza ignorata perciò sono davvero felice di poterne leggere una! Mi è piaciuta tantissimo ed è anche scritta benissimo! Non so che dire a parte che è fantastica! Grazie per questa meravigliosa storia!

21/06/14, ore 10:47

Bella! Mi piace molto *u*
Poi Zeref e Mavis sono così carini!
Non ho nulla da dire, baci
~ Cherry

18/06/14, ore 21:03

Buongiorno^^
Che dire? Ogni volta che inizio una recensione comincio con "che dire?", lo so che non sono normale, quindi non farci caso u.u (?)
Scrivi molto bene, tutto molto semplice e lineare, con un atmosfera fiabesca che pero' personalmente non adoro perche' non mi piacciono granche' la fiabe vecchio stile :s ma non preoccuparti, son gusti personali u.u E' la tua prima fic? Credo di no perche' O hai fatto molta pratica nascosta O hai gia' esperienza u.u *critico letterario in azione* (?x2)
L'idea e' buona, e non sappiamo davvero come e' morta Mavis in effetti, anche se molto probabilmente Mashima-sensei ha combinato qualche troll con Zeref di sicuro o.O Beh, mi hai fatto notare che c'e' davvero molta poco Zevis qui, ma e' normale, almeno fino a quando non si scoprira' di piu' su questi due, in particolare su di come si sono conosciuti u.u
Alla prossima storia! Un bacionee! :*