Insieme
di Kuraki_Chan17

10/01/15, ore 16:19

Ciao! Ero curiosa di vedere quali storie avessi scritto e dopo averti mandato il messaggio per avvisarti che avevo pubblicato il nuovo capitolo della mia storia, mi sono imbattuta in questa, di storia.. allora, ho letto il prologo della tua storia e mi sembra davvero interessante! (non sono tipa da storie a lieto fine e tutto rose e fiori, come penso hai potuto leggere da quello che scrivo :)) la cosa che mi attira di più di questa storia sono i personaggi e il modo in cui li hai presentati. secondo me è difficile riuscire a scrivere su esperienze del genere e altrettanto difficile descriverle. ma credo che, da come hai introdotto la storia, te la possa cavare alla grande! ho trovato solo una "cosa negativa" -se così la si può definire- nel prologo. nell'ultima frase, quando dici "non si parlerà di due esperienze tragiche scisse, perchè le vite dei due ragazzi si incrociarono e cosa successe quando lo fecero." non mi torna tanto la parte che va da "perchè le vite dei due ragazzi" alla fine, non torna tanto bene come tempi verbali.. secondo il mio modesto parere, avresti potuto mettere "perchè la storia parlerà di quando le vite dei due ragazzi si incrociarono e di cosa successe quando lo fecero." Ho notato che questa è la tua prima storia originale, ma, come già detto prima, credo che te la possa cavare alla grande! Spero di poter leggere il primo capitolo di "Insieme" al più presto! Baci Kira :*