E se ci fosse il paradiso dei maghi?
di Admin Hermy

21/08/14, ore 00:35

ho riso per tutti e 7 i capitoli, posso giurarlo, devi continuare assolutamente ahahaha è fantastica

20/08/14, ore 20:49

Non ho capito perché prima il matrimonio e poi la proposta! Che senso ha? Comunque gran bel capitolo!! Aspetto con ansia il prossimo. Ciaooo!!!!!

22/07/14, ore 01:52

A me, come sempre, è piaciuto. c: Però morirò con la voglia di vedere Tonks elegante! ç_____ç
Io ti immagino bionda, alta e logorroica. Al massimo con un paio di occhiali. :3 A presto,
Elisewin.

15/07/14, ore 16:05

Che bel capitolo!! E' proprio una bella storia, non solo è scritta molto bene, è anche divertentissima!!
Mi fa morire dal ridere, Ron ed Hermione sono troppo forti:

‘Sei sempre adorabile come il primo giorno Hermione…’
‘Sei sempre stupido come il primo giorno Ron’
C’è chi si dice “Ti amo”, chi si bacia, chi si accarezza…e poi ci sono loro.

Ahahahah che dolci!! <3
Spero che aggiornerai il prima possibile...
Un bacio

Aw Pansy e Draco che si tengono per mano *^* Herm e Ron che si baciano *^*
Bravissima come sempre
Baci

10/07/14, ore 22:47

Sai cosa vuol dire piangere e ridere allo stesso tempo? Beh, questa sono io in questo momento!! Una storia MERAVIGLIOSA!! Complimenti, sinceramente all'inizio ero un po' titubante, ma ora, cavolo sto impazzendo!!!

Una storia che fa ridere per i commenti di Fred, perchè in fondo lui è FRED WEASLEY cavolo!! Ma dall'altra parte fa piangere, nel vedere tutti loro "vivi" cercare di andare avanti nonostante tutto e nel vedere tutti coloro che non ci sono (per modo di dire) che seguono la vita delle persone a loro care, fra risate, sorrisi e lacrime! Una storia originale e piena di emozioni!! <3
Aggiorna appena puoi ;)
Un bacio
Kim

08/07/14, ore 11:54

Questo era SPETTACOLARE. Mi sono commossa un sacco, ho i brividi! Bello, bello, bellissimo. Spero che aggiornerai presto come questa volta! Un bacio,
Elisewin

08/07/14, ore 00:37

Finalmente hai aggiornato!
Stavo una continuazione a controllare le storie seguite! :")
Questo è il capitolo più bello in assoluto *^*
La parte di Teddy è tenera, la reazione dei genitori mi ha fatto commuovere
La parte di Dudley invece, mi ha fatto diventare una fontana!
Continua al più presto!
Baci

07/07/14, ore 21:23

Oddio! Bellissimissimissimissimissimissimississimissimisimo!! Si è visto Teddy (simpaticissimo) e Dudley è venuto al matrimonio! Meraviglioso! La figlia di Dudley è una steghetta mitica.
Aggiorna presto.
Ayumi
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 09:25 pm)

07/07/14, ore 20:48

Eccomi!!
(e chi ti aspettava? nda Prussia)
(Stai zitto ciccio bello u.u Torna a sbaciucchiarti con Ungheria! nda me)
(...Isterica -.- scusala, è nel suo periodo nda Prussia)
(SPARISCI!!!!! nda me)
Ok, tralasciando Gilbert di Hetalia...xD

Finalmente la seconda parte del matrimonio!!!! Che carino Teddy!!!!*.* Ma quanto può essere puccettoso quel bambino? Mi viene voglia di mangiarlo di baci <3 <3 <3 *muore per overdosi di dolcezza*
Ehm ehm, andiamo avanti u.u
E' stata una vera sorpresa vedere Dudley^^ E poi la sua bimba è una streghetta^^ Ma perché adesso parlo così? I bambini mi fanno sempre uno strano effetto >.< HELP ME!!!!

Capitolo molto carino e divertente comunque^^
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!
Ciauuuuuuuu
(Ciao scrittrice!!! cerca di non morire dopo la sua recensione eh! Ksesesesesese!!! nda Prussia)
(Sei ancora qui?? Vattene!!>.< nda me)

06/07/14, ore 15:35

Giungo parecchio in ritardo, e non so perché.. O.o Probabilmente pensavo di averlo letto. Anyway, mi piace! Giuro che pensavo sarebbe andato tutto a scatafascio all'ultimo. :') Ti aspetto presto per la parte migliore, ovvero il ricevimento!
Elisewin

06/07/14, ore 12:38

Ciauuuuuuuuuuu!
Che piacere rivedere qualcosa scritto da te! Stavo rileggendo la tua recensione e così ho detto "Forse ha pubblicato! Vado a vedere!" e ho letto il matrimonio!!
Tatantanta! Signori e signore il capitolo piú bello e più emozionante di tutti eccolo qui!!!
*-* *-* *-*
Poi freddie piangeva e nn lo voleva ammettere!! Hahaha

05/07/14, ore 11:36

Sarebbe bellissimo se questa storia fosse tra le scelte.
È una storia meravigliosa: divertente, ma a volte anche commuovente.
Per me è una long fiction stupenda, spero lo sia anche per voi

03/07/14, ore 09:20

Ciao!!
Mi piace molto la tua storia, davvero originale!!
La storia della pozzanghera poi, è un tocco di classe proprio!
In più scrivi benissimo, mi hai fatto venire i brividi nella scena un cui Ron si chiede se Fred lo sta guardando!
Comunque, in paradiso mi aspetterei di vedere anche Piton, sempre poco sopportato da tutti apparte Lily e Silente forse! Sarebbe divertente xD
Ancora complimenti per la storia!!
Alla prossima,
Guendy

30/06/14, ore 21:22

Ahahahah fantastica (d'altronde come sempre)
Aw me la immagino proprio Tonks :")
Ero preoccupata anche io per Ron
Baci baci