tempus dilectionis et amicitiae
di LilyMP

03/12/14, ore 14:58

mi sono ritrovata questa storia che avevo messo tra le ricordate , ma nn la continui ??? stoiamo aspettando =(

21/07/14, ore 09:32

Ciao
 eccomi qui arewcensire!
 sappiate che questo il capitolo più divertenntee scritto meglio della storia per ora! perciò complimenti! io adoro Harry e Ginny e poi beh c'è James Sirius Potter che è un Jmaes Potter ritornato dalle ceneri! melo immagino proprio così come una specie di copia del nonno. povero Albus!   mi dispiace per il suo secondo nome!
 e poi il povero Remus che scopre di avere un figlio Teddy  ahhahha che bello!
Maryy Evans

21/07/14, ore 09:16

Okay eccomi!
ai salve ancora io.
 sono qui per dirvi che la storia  si sta facendo  interessante ma  ripeto le descrizioni mancano e i cpaitoli sono corti e con diaoghi sopratutto.   per qunato riguarda la storia invece è interessante. il fatt che i trew giovani Albus, James e Lily   portino a casa dei Potter   James e Lily più Remus e Sirius  è davvero un  idea fantastica.
vado a leggere il prossimo capitolo
Marty Evans

21/07/14, ore 09:04

Ciao

avevo messo questa storia nelle preferite da un po' e non ho mai recensito mi vergogno. no comunque mi piace il prologo un po' cortino e con un po' troppi dialoghi. dovreste dare un po' di spazio alle descrizioni! comunque non vuol esere una critica ma solo un consiglio.
e inoltre la trama mi piace. credo sia un viaggio nel tempo. e io adoro i viaggi nel tempo.
e scometto che a combinarlo è stato Sirius.  anche  le note dei personaggi sono carine.
che dire vado a leggere il prossimo capitolo sono curiosa!
Marty Evans

15/07/14, ore 12:08

Bellissimo capitolo come sempre, stiamo adorando questa storia.
E' scritta da urlo *-* Speriamo continuerete al più presto, curiosità over 9000 XD

Alla prossima! <3 ( ' u ' )/

12/07/14, ore 02:54

Stavo crepando dal ridere, sul serio!
Mi è piaciuto tantissimo :D
X GinnyW.

08/07/14, ore 17:35

Ciao Lily!
Oddio ma questa ff è una figata!!! L'abbiamo letta tutta col fiato sospeso e non vediamo l'ora di sapere come continuerai questo gioiello! Ti prego continua così, un abbraccio!

Fuffolo Soldi (' u ')

24/06/14, ore 14:47

Ciao :)
Il capitolo mi piace molto, soprattutto quando i ragazzi hanno parlato contemporaneamente ahah.
State attenti alle parti descrittive, più ce n'è meglio è
X GinnyW.

23/06/14, ore 22:20

Ciao ragazzi,
nell'introduzione avete chiesto commenti costruttivi, ed eccoveli serviti.

Prima cosa: correggete quel congiuntivo sbagliato nel riassunto. Non vi dico neanche dov'è, confido che lo vedrete non appena leggerete la vostra introduzione.
Secondo: il prologo è proprio scarno, e tra l'altro pieno di errori di battitura. Ad un certo punto, dal passato i verbi diventano al presente e poi si ritorna al passato. Vi consiglio di riscriverlo proprio.
Un altro punto riguarda le note autore all'interno della storia: sono abbastanza penose, e un po' infantili. Credo che Remus Lupin divorerebbe chiunque si azzardasse a chiamarlo "Remussuccio pacioccuccio", anche senza diventare un lupo mannaro. Senza contare che Remus è tutto tranne che pacioccoso.

Direi che, anche se la storia potrebbe diventare interessante, ci vuole un bel po' di lavoro soprattutto per quanto riguarda lo stile. Non abbiate fretta di finire un capitolo e pubblicare: rileggete, ampliate, aggiungete descrizioni e dettagli, rendete cioè il vostro scritto una vera storia.

18/06/14, ore 16:57

Ciao :D
Mi piace molto come inizio.. solo che vorrei darti/vi qualche piccolo consiglio.
Prova a scrivere più parti descrittive, non nel senso che ne hai scritte poche ma che hai fatto accadere il tutto un po' velocemente, e ci può anche stare visto che è soltanto il prologo, ma comunque sta attenta a questo punto perché più descrivi e più il lettore riuscirà a capire, ovviamente non ti dico di descrivere anche quello che fanno i quadri ahah ma spero di essermi fatta capire..
Per il resto non c'è nulla da dire, a parte che mi piace molto, quindi finisce direttamente tra le mie seguite,
X GinnyW