Dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna
di libera88

Ciaooo Mio Dioo ho pianto come una cretina....Non scherzo!!! Questa Storia è Fantastica!!! Tu Scrivi divinamente .....è Stato Tutto Magnifico ......molto commovente. Complimenti!!! ti prego non smettere di scrivere ...perché ciò che scrivi è Magico !!!! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo un Bacione a prestooo♥♥♥♥♥♥

Ciao!!!
Davvero stupenda! Ho qu.asi pianto e io non piango facilmente!!!
L'ho trovata meravigliosa
A presto
Mary

Ciao!!! bellissima bellissima bellissima storia...è cosi che dovrebbe andare!!!! Sei persino riuscita a commuovermi...cosa che mi capita molto ma molto raramente! Ti prego scrivi ancora...magari qualcosa composto da più capitoli sarebbe davvero meraviglioso!!
Ancora tanti complimenti e a presto

*.* mi sono commossa ... loro due insieme , si sposano , un figlio , fino alla fine uniti !!!! Wow penso che mi emozionerò anche quando vedrò il loro bacio nella serie ma la tua ff mi ha colpito , molto bella , mi è piaciuta tantissimo !! Leggerei molto volentieri qlcs altro di tuo :) non mollare sei brava !!!
Ciao un bacio

É bellissima.. Felicity e Oliver insieme fino alla fine.. Sono dolcissimi.. Mi ha fatto emozionare.. Bravissima.. Baci..

Woooow sono senza parole e davvero stupenda. Non smettere di scrivere mi raccomando, mi sono emozionata tantissimo ancora ho il batticuore :-D fantastica davvero ancora complimenti