Un incontro che cambierà il futuro
di Bollicina_

15/12/14, ore 17:13

Ciao bella!
Allora prima di tutto sono contentissima che tu abbia aggiornato.
Poi ho visto solo un errore quindi bravissima e sopratutto aggiorna presto perché voglio sapere come va avanti!
Baci<3

18/11/14, ore 22:47

Mi dispiace che Harry e Bolla si sono lasciati, erano troppo carini!!!!!!!!
Chissà cosa faranno Bolla e Niall all'appuntamento???!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto e avvisami ancora:)
Thanks

06/11/14, ore 23:14

Ok, chiunque lei sia o in qualunque parte del mondo viva, io mi sposo "London love" 😍😍😍

È l'unica che sta dalla mia parte...
Thankssssssssss😘😘

06/11/14, ore 20:37

Grazieeeeeee milleeeeee
Sono contentissima che hai aggiornato!!!
Un capitolo bello, sono curiosa di sapere cosa trama Liam, spero che non voglia tradire Angela perché lo faccio fuori!!!
Hahahhaha no dai scherzo non lo farei mai!!
Anche se non sono stati molto presenti adoro tantissimo Harry+Bolla<3<3
Aggiorna presto
Byeeeeee

31/10/14, ore 17:43

Rieccomiiiii:)
Allora come prima cosa mi piace molto questa storia,i personaggi e anche le coppie che sono bellissime<3
Credo che Niall e Sara(non bolla) sarebbero una coppia bellissima!!!<3
A volte ci sono dei piccolo errori,ma non preoccuparti li faccio anche io:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Byeeeee

28/10/14, ore 22:20

Eccomi qui:)
Allora una tua amica mi ha consigliato questa ff,e devo dire che la ringrazio,perché come inizio mi piace molto,adesso mi metto li e comincio a leggerla tutta, perché sono troppo curiosa<3
Da quello che ho potuto vedere scrivi molto bene:)
Be ora me la leggo;)
Byeeeee

31/08/14, ore 00:56

Fossi stata in Zayn, avrei prima mitragliato tutti per punirli del casino che stavano facendo... e poi sarei tornata a dormire come se nulla fosse successo!!
Fossi stata in Lou?? Mai sfidare chi è stato svegliato bruscamente... l'umore è alquanto irritabile... E se si possono evitare scarpe in testa e altra roba pericolosa, sarebbe meglio!!
Vogliamo parlare di Harry con la mazza da baseball?? E in boxer per giunta?? Tesoro mio, come pretendi di difendere qualcuno se non sei ben difeso nelle parti basse?! Basterebbe un calcio tirato bene per metterti fuori uso!
E poi scusa, eh... QUAL'E' IL PROBLEMA SE ANGELA E LIAM FANNO LE COZZE?? Se vogliono fare i piccioncini lasciali fare! :P

Baci :) <3

19/08/14, ore 00:35

Caruccia la gente che prende gli sgabelli e li sbatte per terra!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah 😂😂😂

E grazie per avermi ringraziato 😘❤️
T.V.T.B. 💚💜

04/07/14, ore 16:13

È jajsgsjenusks *-* bellooo ti prego continua al più presto sennò come faccio????*occhi da cucciolo abbandonato*

03/07/14, ore 19:47

Si era capita la tua voglia di sfottere le persone...
Ahahahhahahahahahahah...
DAJE BOLLAAAAA 😁😁😁

P.S.: come ti ho promesso me la sto rileggendo tutta e non me ne pento... Troppo carina 👍

03/07/14, ore 09:56

È bellissimo ti prego continua sennò muoio in pochi giorniii:) *-*

22/06/14, ore 20:07

Ciao! Ho letto questa storia sotto consiglio di HappySmile_ e devo dire che non è tanto male. Naturalmente siamo solo all'inizio quindi non ho molto da dire a parte qualche appunto sul lessico e la sintassi, ma a quello ci pensiamo dopo i complimenti, ok?
Innanzitutto mi piace molto il cambio di prospettiva che hai adottato in questa fanfiction. Solitamente sono le protagoniste ad andare a Londra, a dover imparare l'inglese e sentirsi sole, spaurite e sperdute, ma stavolta sono i ragazzi a trasferirsi in Italia ed è una cosa che ancora non ho letto e mi intriga non poco. Hai attirato la mia attenzione insomma.
ora passiamo ai tecnicismi. Non so quanti anni hai, quindi neanche che tipo di preparazione tu possa avere, perciò mi limiterò a darti dei piccoli consigli.
1- dovresti evitare le ripetizioni, soprattutto verbali. Non c'è bisogno di ripetere ad esempio troppe volte andai, come fai nelle prime frasi e dovresti a mio parere inserire più dettagli, magari su cosa pensa la protagonista, per rendere il tutto più interessante. Il concetto potrebbe essere ugualmente espresso in questo modo: (Andai in bagno a farmi una bella doccia calda, dopo di che andai in camera e mi misi un paio di jeans scuri stretti, una maglietta bianca con un mega smile, la felpa blu e le mie converse bianche.
Andai in cucina a fare una bella colazione e poi andai alla fermata dell’autobus)---> Andai in bagno e feci una rilassante doccia calda, per poi rientrare in camera e vestirmi. Indossai dei jeans scuri e una maglia bianca con un enorme smile. Era la mia preferita, mi metteva allegria. Afferrai la felpa blu e scesi in fretta le scale... in questo modo renderai la lettura più scorrevole.
2- Evita se puoi delucidazioni inserite tra parentesi, puoi benissimo inserire l'informazione in un inciso, ossia due virgole o due trattini.
3- Questo è un consiglio sulla storia e non sulla tecnica di scrittura quindi sentiti libera di seguirlo o ignorarlo. A mio parere i ragazzi sarebbero dovuti essere messi in classi differenti, è inverosimile vengano inseriti nella stessa classe, visto che sono in molti e per giunta di età diverse.

Proseguirò con la lettura e le recensioni.
A presto ;)
Feffa

22/06/14, ore 18:43

Questa storia è molto bella spero che continui subito :) alla prossima
Un bacio
Miriana xx

18/06/14, ore 21:14

Ciao :)

Allora prima di tutto la storia sembra carina è molto probabilmente dopo questo capitolo continuerò a darle un'occhiata.

Sinceramente mi piacerebbe darti alcuni consigli.
Prima di tutto la grammatica, rileggi sempre il testo dopo averlo scritto al pc e cerca di curare certe parole scritte maluccio. (Come ad esempio tu hai scritto "in vero simile" mentre si dovrebbe scrivere "inverosimile")

Poi di consiglierei di aggiungere un codice html. Magari aggiungere un titolo e per facilitare la lettura magari scrivere in grassetto i discorsi diretti.

Direi anche di descrivere meglio i luoghi e le situazioni e non solo i personaggi.

Spero di esserti stata di aiuto e di non averti annoiato.
Un saluto! :)

18/06/14, ore 18:21

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...
Oddio giuro, è una cosa fantasrica leggere questo capitolo!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaah... ok, sto sclerando, decisamente!!!

E mo la leggo tuttaaaaaaa!!!