Bad Boy
di Karrina

30/06/11, ore 21:46

bellissima fic complimenti, scritta molto bene. si comprende davvero molto il modo in cui il personaggio ha sofferto e soffre ancora per le violenze subite, mi piace pure la suspence che dai. peccoto solo tu l'abbia interrotta, prometteva davvero molto bene....

14/01/11, ore 19:29

avevo letto la tua fic più di un anno fa e ancora adex sn curiosa di sapere come va avanti.. hai scritto il seguito?

10/06/10, ore 22:16

seguito per favore

09/06/10, ore 00:10

graaaande

28/12/09, ore 20:05

WOW complimenti!!! spero aggiornerai presto, questa fic mi piace davvero!!!

19/12/08, ore 14:46

ciao Karrina, ci tenevo a farti sapere quanto mi sia piaciuta questa tua fanfic. Veramente originale e molto ben descritta. piange il cuore a sapere il piccolo harry così maltrattato! non vedo l'ora di sapere il seguito! Ciao e grazie

01/11/08, ore 14:01

Davvero molto bella!! Complimenti =)

08/10/08, ore 22:41

nn continui più?

17/09/08, ore 14:11

Oh cavolooo..mai avevo letto di Tom ed Harry..devo ammettere cche però quwesto suo lato cattivo mi piace..aggiorna presto!

16/08/08, ore 13:01

Oh, ma che carina la tua nuova ff!!! (ti ricordi chi sono, vero?) M'è piaciuto parecchio questo primo capitolo! Molto interessante come hai proprosto la cosa!! Effettivamente, per tutto l'odio che si puo' provare per una persona, e espressamente per i propri carcerieri, capisco come mai Harry non è stato cosi' crudele come sperava di essere.... insomma, non è un Griffondoro per nulla!!!! Ma Voldy quan'è che ha preso un corpo tutto suo? M'è sfuggito il particolare.... E tutti gli altri compagni di Harry, tipo Ron Hermione e gente varia, che fine hanno fatto? Capisco che per questa storia non sono molto importanti, ma comunque un piccolo accenno..... Mandi a morire Silente come un piccolo agnello sacrificabile..... ti sta proprio sulle balle quel vecchietto!!! Comunque, ancora i miei complimenti! A presto Meg

16/08/08, ore 12:27

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!Complimenti per questa storia!!!!Devo dire che la coppia Harry/Voldemort mi piace molto anche se sono pochissimissimissime le storie con loro due amanti ç___ç!!!!Scrivi molto bene e riesci a trasmettere le emozioni e le sensazioni dei personaggi...questo è quello che è successo a me!!!!è una storia dura...problematica e complessa!!!Sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!!Aggiorna presto e continua così!!!Bacioni ^_______^