Ma io voglio farlo adesso!
di Ciuffettina

03/03/19, ore 14:38

Ero pronta a leggere la prima destiel scritta da te eeeeeeeeeeeee
nuuuuuuuuuuuu era un bluff T_T
Dean ha ingannato anche me! T_T T_T
ahha povero Cas xd
sarà per la prossima volta!
Ma Cas è più bello di dottor Sexy!

Ps quelle manette ahha so quali dici forse, una volta le ho viste xd

Baciii
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 07:06 pm)

08/02/18, ore 18:20

Buon salve cara!! ;) Spulciando fra le varie storie ho trovato questa e mi attirava e quindi ho deciso di leggerla. Devo dirti che ho fatto bene a leggerla perchè è stata davvero molto piacevole e mi ha fatto sorridere. Il nostro caro angioletto ora che ha scoperto il sesso è davvero implacabile, curioso di scoprire nuove cose (ha la fortuna di avere un buon maestro che non ha problemi ha fare ciò e a fare del sesso, specialmente con lui!!). Ma quello che non sa è che quando c'è Dottor Sexy M.D. Dean non sente proprio ragioni, quindi per quella "sessione", temo, che dovrà aspettare un bel pò!! ;)

16/06/16, ore 21:11

Awww ma che cosa dolce *-*
Povero Cas che vuole farlo con Dean, ma quel cattivone lo lascia in tredici sul più bello! Cucciolo T-T Dean come puoi fargli questo? U.U molto tenera cmq <3
PS TIGREE AHAHAH ADORO.

21/03/16, ore 22:43

Hahahaha ma nooooo povero cassy ^^
Ho adorato quando lo chiama tigre XD
Cas comunque è adorabile quando ha voglia ♥
Che patati dolci...
molto divertente comunque ;-)
Ps adoro il dottor sexy :-)

25/07/14, ore 12:23

Ma com'è che non ancora l'avevo letta?
Il comico è un genere che adoro e che di solito non piace, quando ho visto che c'era questa scelta, con in più Castiel, bè, non ho avuto dubbi!
Quell'angioletto dolce, con la sua testina (dalle labbra mozzafiato e gli occhi di zaffiro, ma sono dettagli, eh!)inclinata di lato, quando non capisce le basse, sciocche cose mortali
che ci si farà con la panna?
si mette sulla torta, in effetti! ^_^
sarà pure il suo uso più giusto, ma lui avrebbe preferito scoprire qualcosa di nuovo
la puntata di Dr Sexy finirà, prima o poi....o____0
tanti baci, Setsuna

27/06/14, ore 13:19

Ciao! Scrivi molto bene ed è troppo divertente! Lieta di vedere che adori le Destiel!
Comunque.. mi ha fatto morire dal ridere! Ahahah :D
Bravissima! Corta ma carinissima!
Juliet

19/06/14, ore 15:54

Non ci credo....stupenda questa storia XD
Hai conquistato perfino una Wincest accanita XD
Povero Cass hahaha e le manette rosa poi....hahahaha
FENOMENALE!
Ma si sa...Nessuno si mette tra Dean ,la sua PIE! e Dr. Sexy..
Comunque questa storia é da mettere tra le preferite,
un bacione,
Stay_In_My_Arms

19/06/14, ore 10:10

Hai vinto, cavolo ahahahah
Comunque tranquilla, non ti uccide nessuno, siamo tutti a conoscenza dell'amore di Dean verso Dottor Sexy °w°
L'atteggiamento quasi infantile di Castiel mi ha fatto morire ahah :'D
In ogni caso brava davvero, alla prossima uwu

19/06/14, ore 04:47

Ma ci sono rimasta male!! Ahahaha povero Cas, legato al letto insoddisfatto. Per una volta che faceva una richiesta così specifica a Dean!! Carina, simpatica e con un finale a sorpresa, complimenti ;)

18/06/14, ore 20:09

Dr. Sexy è piu' importante di Castiel?.Il mondo si rivolta,io mi rivolto,niente e nessuno è al di sopra dell'angioletto piu' bello del creato e su questo non si discute.Se Dean a altre priorità,mi sacrifico e tengo io compagnia a Cas.Si vede che sono molto gentile,vero?.Storia divertente.

18/06/14, ore 20:07

No, vabbé, non ci credo ahahahahahaha xD Sto morendo dalle risate ahahaha xD
Ma povero Cas! Era tutto eccitato di far sesso con Dean che questo lo ammanetta al letto per una torta e un telefilm aahahahahaha xD
Complimenti davvero, non mi aspettavo un finale del genere!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

18/06/14, ore 19:40

Ha ha ha mi sà tanto che sarai tu a uccidermi, dalle risate però!!!