Sogno di una notte di mezza estate
di Nahash

21/06/14, ore 21:28

Ciau!
L’idea di base di questa fan fiction è molto semplice, forse sfruttata al massimo e da più persone – anche io, devo dirla tutta, avevo iniziato a scrivere qualcosa del genere, seppur non per il compleanno di Kise.
Mi è comunque piaciuta molto, hai reso bene i personaggi e la partita è stata descritta bene. Credo che mi sarei messa delle ore a leggere dei loro stratagemmi sul campo, ma purtroppo è tutto finito con l’andare avanti della giornata e l’arrivo del tramonto.
Credo che gli auguri di Aomine siano stati pensati abbastanza, prima di arrivare al dunque, ma ad ogni modo mi sento di dire che è stato un po’ beota (?) nel comportarsi così di soppiatto – anche se poi non è stato poi così tanto screditato da Kise che, differentemente, ha gradito.
Bella OS, molto scorrevole :)
Alla prossima,
xoxo

18/06/14, ore 22:51

Ma che cosa... aaaaw <3
Ehi ehi ehi!
Dopo una luuunga giornata faticosa e dopo essere stata dimenticata a vagare sotto la pioggia - non mi esprimo pił ora xD -, eccomi qui che finalmente riesce a leggere questa AoKise.
O mio dio una AoKise.
Si, non sto sognando.
Si, ho letto una Aokise.
Si, sto fangirlando da qualche minuto bello e buono.
Ma come mai questa one-shot mi fanno impazzire a tal punto, eh? *^*
Ma sono la cosa pił tenerosa (?) del mondo, insomma come si fanno a non shipparli questi due insieme?
Ammetto di essermi emozionata tantissimo alla fine e... aaaaw *^*
L'immagine iniziale mi ha steso. Completamente.
Davvero complimentissimi, io aspetto ma la prossima volta su che coppia scriverai? u-u
Sono abbastanza curiosa e mi raccomando continua a riempire questo fandom con le tue bellissime one-shot!
Adesso devo proprio andare, quindi a preesto!

Yelle.