Lost Identity
di AkihikoSanada

10/07/14, ore 13:03

NIENTE MALE! [Cit.]
A parer mio è una storia bellissima e che merita di essere letta! Nonostante io non ami i capitoli troppo brevi (MOAR PLS e3e ) è una storia che prende e che lascia con il fiato sospeso. E' avvincente ed il fatto che molte parti non siano chiare sin dall'inizio aumenta la curiosità e la voglia di continuare a leggere
Purtroppo mi è già stato spoilerato il finale e3e Ma consiglio vivamente a tutti di continuare a leggerla, non ne rimarrete delusi!

We want moarrrr pls <3

10/07/14, ore 10:56

Ho solo una parola: Fantastico! Era da un po' che seguivo questa storia ed era da un po' che aspettavo un aggiornamento, che finalmente arrivato! Già dai primi due capitoli devo dire che mi è piaciuta molto, e leggendo quest'ultimo non sono affatto rimasto deluso. Le descrizioni degli ambienti sono ben fatte e ti trasportano nella storia, per non parlare della suspanse e del mistero che circondano il personaggio. Ben fatto! Aspetto con ansia un prossimo capitolo!

18/06/14, ore 19:34

Salve, sono capitata casualmente in questa sezione e ho trovato la tua storia che dall'introduzione mi ha colpita.
Devo dire che questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di poter leggere il seguito che spero avvenga il prima possibile.
Sono davvero curiosa di capire cosa sia successo al protagonista, Kaden, e se egli alla fine riuscirà a trovare quello che cerca.
Usi un linguanggio molto diretto e scorrevole, descrivi bene i luoghi e ciò permette al lettore di immaginarsi al meglio la scena in cui avviene la vicenda e, inoltre, sai giocare bene la carte dell'"incuriosire il lettore".
I miei complimenti.
Alla prossima,