The Obscure Olympus
di Ecavte

18/06/14, ore 20:25

Bé, sì, è la copia spiccicata di Divergent.
Però mi affido alle tue parole, quindi attendo un prossimo capitolo sperando in qualche bel cambiamento e colpo di scena :)

Comunque, nonostante sia molto simile a Divergent, sono incuriosita da questa fan-fiction.
Perché comunque ci saranno personaggi da incontrare, azione e suspance, e il contesto "dark/guerra" mi ha sempre attratta.
Anche se più che "sovrannaturale" io avrei detto "azione", ma dettagli.

Capitoli più corti? Oh, bé, peccato, io li volevo persino più lunghi! Pazienza :|
Ma comunque, a parte qualche errore di battitura comunissimo, mi piace l'immediatezza della tua scrittura, il modo in cui narri è proprio adatto a questo genere in particolare di fan-fiction.

Mer ha una personalità interessante, incuriosisce molto. Anche il suo nome è interessante :)

Sono impaziente di leggere dove deciderà di andare Harry, chi incontrerà Mer e come andranno a finire le cose!

X, Kikka

Ps: se sono sembrata troppo pignola mi dispiace, garantisco di non essere così :)

18/06/14, ore 19:55

Ehy ciao :) ti ho scritto questa recensione per dirti che questa fan fiction è stupenda, più che stupenda, f-a-n-t-a-s-t-i-c-a. Mi congratulo con te per l'idea di questa fan fiction che è molto vicina a Divergent, il libro di Veronica Roth. Io ho letto tutti e tre i libri e sono dei capolavori, spero tantissimo che tu continui questa fan fiction, veramente. Io non recensisco spesso e ho deciso di recensire questa fan fiction perché ci tengo seriamente. Spero che tu continui al più presto questa fan fiction (ovviamente se puoi).
Ciao, a presto.
Mery :)