di Kastel

18/06/14, ore 21:51

Ebbene, eccomi qui.

Aspettavo con ansia questo tuo lavoro. Solo tu riesci a rendere così bene il carattere di Akashi e fornire una così perfetta interpretazione del personaggio in seguito ai recenti capitoli. Ammetto di attendere con ansia le tue pubblicazioni perché sono perfettamente a conoscienza della tua brillante capacità creativa e di adattamento dei contenuti al personaggi.
In questo caso non posso fare a meno di dirti che sono veramente contenta del fatto che tu abbia scritto a proposito della madre di Akashi - con i recenti spoiler ci siamo resi conto di come fosse un personaggio stupendamente positivo e di come la sua dipartita abbia portato ad un crollo delle certezze del giovane imperatore che solo in lei sembrava trovare un po' di pace e tranquillità.
Credo che con lei si sentisse finalmente un bambino e soprattutto un figlio amato.
Mi è dispiaciuto davvero tantissimo che sia morta così prematuramente e che abbia lasciato un così grande buio nella vita del suo bambino.
Detto questo ho veramente apprezzato tantissimo il modo in cui hai deciso di trattare questo tema - sei stata molto delicata e attenta eppure sei riuscita a colpire ed ammetto di aver provato un simile piacere nel leggere una simile shot.
Concludendo, una splendida shot. Spero che pubblicherai presto molto altro!
mughetto