Macchie bianche su pantaloni neri.
di istrice_riservato

Prima di subito.
Subitissimo.
MUOIO.
Bene, con calma.
Ma proprio con molta, molta, moltissima calma.
Calcola ho letto quella cosa una sola volta e sto recensendo di getto senza nemmeno pensare a quello che scrivo eh. Immagina come può essere la cosa, mh.
*ed in tutto questo sto anche vedendo La Mummia 2, uno di quei film per cui ho una fissa molto pari a quello che ho per Grèase, poi la gente si chiede perché mi imparo le cose in egiziano antico vabbeh, Serena basta di dire cazzate e recensisci questa OS senza perdere tempo come invece stai facendo*
Quindi, dunque... .
NO, MA VAFFANCULO, SAI.
SEI UNA STRONZA.
DA MORIRE.

E sai perchè, mio dolce cuore amoroso dududù dadadà ecc. ecc. ecc.? Mh?
NO MA IO TI ODIO.
CAZZO.
PORCA PUTTANA.

*sì, Efp, lo so che non dovrei dire parolacce, lo so, ma qui ci vogliono*
Capisci che tu non volevi farci leggere 'sta cosa qua?
Capisci?!
La 'me lettrice' si sta incazzando e bestia per questo. E anche la 'me amica'(?) e...Beh, ma 'me Zayn's girl' lasciamola proprio perdere. Mh?
La me scrittrice sta pensando di mollarti 'na sediata, mo vediamo entro la fine della recensione *o quello che è* come si sono evolute le cose, mh :3
CAPISCI CHE IO TI SAREI VENUTA A CERCARE A CASA E TI AVREI PRESO A TESTATE, FRANCESCA?! LO COMPRENDI QUESTO? NO, PERCHE' SE NON LO COMPRENDI, RIBADISCO: SEI.STRONZA.TU.VUOI.FARCI.CREPARE.
Quindi... Parlando di altro *seh, come no* io direi di andare ad analizzare questa OS.
Mamma mia, Fra, non so che dire, davvero.
Ti giuro che ci son rimasta troppo.
Ma troppo, troppo, TROPPO.
Premettiamo che mi stava per venire un infarto secco su Malik, la bocca, i baci, le labbra, le mani, quello che fa, i giochetti di polso, SI LECCA LA MANO MA CHE CAZZO VABBEH CIAO, per il maniaco pervertito che è perché, davvero... Possiamo parlare, per favore, di come Liam sia succube di quello che Zayn gli fa? Muoio.
Senza contare che mentre leggevo avevo la gola secca.
Ed il cuore andava a quattromila all'ora.
E avevo il cervello svuotato.
E INSOMMA, MI SONO IMMEDESIMATA UN CASINO E PENSAVO DI MORIRE, MA VAAAABBEH.
Serio: Liam Payne, perché  non sei morto sul colpo? ç_ç
Come puoi essere ancora vivo? ç_ç
Il mio ragazzo ti infila la mano nelle mutande facendo quel che fa(?) e tu sei ancora vivo? ç_ç
CHE STREGONERIA E' MAI QUESTA. VAFFANCULO.
Penso che continuerò a scrivere porcate per qualche altra riga di recensione, mh?
Ti va?
Ovvio che ti va, che domande.
Anyway, pensavo... La scena con Liam contro la spalla di Zayn è molto, molto, molto bella.
E sì, sarebbe 'na figata proiettare quel che hai in mente, sai? Io comprerei tutti i posti a sedere(?), fai te.
Mi sento malissimo.
Sono tre secoli che tento di scrivere 'sta recensione, comunque.
Tipo... L'ho iniziata più o meno alle 21.00 ed ora sono le 23:00 lol rido.
Ah, ti ho detto che adoro come descrivi il sesso Ziam? No? Bene.
IO ADORO COME DESCRIVI IL SESSO ZIAM. ALE'.
Quindi scrivi di più.
Scrivi più Ziam.
Scrivi più sesso.
Scrivi più sesso Ziam.
... 'nsomma, fai viaggiare la mente, su. E le mani, quando serve

<3 <3

18/06/14, ore 20:36

a me non piacciono molto questo tipo di storie ma la tue stranamente si. darò un occhiata anche a tutto quello che hai pubblicato. se vuoi dai un occhiata alle mie due ff. quella che è su questo profilo si chiama "un incontro che cambierà il futuro" mentre l'altra sull'altro profilo "love or just sex?".
continua così :)