don't stop love,harry styles
di angy1oo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 17:01

WOW NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOOOOOOOOO! !
P.S meno male che domani è venerdì! ! Ahahahaha
KISS, ARY!!

10/07/14, ore 14:18

Ciao , scusa l'immenso ritardo, ma sono in vacanza e il tempo mi scorre nelle vene....comunque....WOW; è come al solito bellissimo e che colpo di scena a, spero che nel prossimo capitolo c'è ne siano di più tra Harry e Katia, cmq ora continuo....
KISS, ARY!

05/07/14, ore 16:33

lo ao non ho mai recensito negli ultimi capitoli ma ti vorrei dire che la tua fanfiction é stupenda tu continua se ti piace scrivere te ne devi fregare delle recensioni sei bravissima continua così se ti piace scrivere fanfiction scrivi continua che se non hai recensioni sei magnifica continua però l'unica coaa che dovresti fare é mettere le foto dei personaggi grazie xoxo un bacio Martina

01/07/14, ore 15:48

Ciao, non vedevo l'ora di leggerlo ed è bellissimo , mi dispiace che i due hanno litigato ma ora che mi lasci con la suspense voglio leggere sempre di più , quindi aggiorna prima possibile!!!!
KISS, ARY!

27/06/14, ore 22:31

WOOOOOOOOOWWWW!!!!è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
p.s aggiorna presto,è tutta la settiamana che aspetto questo capitolo,e ora voglio il proosiiiiiiiimooooo!!graziiiiiiieeeeee!!ahahaha
p.s scrivi stupendamente,credo che io stia sbavando,sul serio,sono sconvolta,aggiorna presto!!!
KISS,ARY!

20/06/14, ore 13:23

ciaooo,questo capitolo è fantastico,continuala presto!!!!
p.s Harry buono,aww!!

18/06/14, ore 22:41

eccomi qui!è davvero bella ,e amo il caratterino del mio unico amore,si Harry è il mio unico amore ,ma anche quegli altri 4 cretini sono nel mio cuore,ora basta con le cazzate!la storia è scritta bene ,e in se è perfetta,mi piacciono i caratterini di tutti ,soprattutto quello dei due protagonisti!aggiorna presto,e se riesci avvisami appena fatto.grazie in anticipo!

18/06/14, ore 21:39

ciao,ho appena iniziato a leggere la tua ff , è bella,quindi ci rivediamo fra poco all'8!!!
p.s anche io sto scrivendo una storia,ti va di leggerla e magari recensirla!!!grazie,in anticipo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]