Non ti ho mai
di Reghina

17/08/08, ore 22:22

ciao...come è bella questa fanfiction!!!!mi ha rapita...sul serio...bravissima..un bacione ely

17/08/08, ore 12:43

Ti sei buttata a capofitto in una nuova impresa: essendo te una fan di Vegeta/Bulma avrai faticato non poco ma ti faccio i miei complimentoni ... Questa drabble è molto bella! ^^
Essendo poi una fan di Chichi (... Goku? Puah! XP) non potevo non leggerla e non lasciare una zampata pure quà (ma almeno lavatela!! è_é nd:te)(^^")
Di nuovo i miei compliments
Alla prossima. Bea ^^

16/08/08, ore 20:15

Premetto che adoro le Goku/Chichi, e questa non è da meno delle altre, te lo posso assicurare! *______* Sei riuscita ad esprimere brevemente ma fortemente i pensieri di una donna che si è ritrovata troppe volte abbandonata e sola, con l'unica compagnia dei ricordi...ecco, ora mi commuovo...*______* Prima di dilungarmi troppo (è l'emozione!) concludo quindi il mio commento, facendoti i miei più sinceri complimenti!

16/08/08, ore 15:54

ciao! come promesso ti recensisco. bellissimi i pensieri di chichi verso goku. poverina su queste cose lei mi fa pena goku l'ha lasciata sempre sola. bhè ciao vado a chattare con un'amica a presto.

16/08/08, ore 14:27

** wow, ele k scrive su goku w kiki XD è venuta molto bella qst drablle ** compliments^^ cmq si, sn tornata dalla romania ma nn funziona yahoo ç___ç ci possiamo sentire al tel e x email se vuoi ** cmq ancora complimenti^^ ciau ciao amora mia!! TVTTTTTTTTTTB^^

16/08/08, ore 14:03

ci si risente, vero? ^^ Bella qst drabble su Goku e Chichi (anche se io odio Goku)! è vero, chichi poverina la devono fare Santa di come sopporta Goku (io nn ci riuscirei mai a quest'ora era morto! Ma come cavolo fa ad avere tt quella pazienza?)! ^^ NN gli ha mai negato nulla e ha dovuto sopportare la solitudine molte volte e nn gli ha mai detto niente e nn lo ha mai tradito (e lui che fa, ogni volta? se ne va! ma vabbè)! Cmq sei bravissima i miei complimenti continua così! ^^ ciao! A dp! ^^

16/08/08, ore 13:33

U_U cara ele, non ci siamo ancora XD, io che adoro la coppia goku e chichi ti dico che la ff è molto bella **,bravissima, hai descritto bene in poche parole i pensieri di chichi, compliments U_U, che dire alla prossima baci baci tvb!!

16/08/08, ore 13:03

Bella e introspettiva!Molto incisiva! Hai espresso in maniera molto accurata i pensieri di Chichi.Scrivi davvero bene. Bravissima! Complimenti! Baci.

16/08/08, ore 12:28

Ciao Ele, ma che bella questa drabble, pur essendo una fan sfegatata della coppia Vegeta/Bulma (come te del resto^^) ho davvero apprezzato questa Goku/Chichi. Dal mio punto di vista sei riuscita benissimo ad esprimere i sentimenti di Chichi che, nonostante sia stata abbandonata più volte dal marito, non gliel'ha mai rinfacciato. Bravissima e ti faccio tantissimi complimenti anche perchè sei riuscita a farla di 100 parole esatte! Baci Sonia.

16/08/08, ore 12:15

Sii! L'hai pubblicata! Che bello svegliarsi alla mattina (o meglio, a pranzo...) e trovare la drabble che mi piaceva tanto!! Quando mi hai detto che postavi oggi, credevo lo facessi di pomeriggio... va bé! Tanto meglio! Ti ho detto e ti ripeto che è molto bella, rispecchia, per me, perfettamente la coppia e i pensieri di Chichi sono azzeccati! Vado a vedere se trovo l'originale... ti saluto, un bacio, Kutai!

16/08/08, ore 10:55

Forse le Goku/ ChiChi non saranno il tuo forte, ma ti assicuro che è una drabble davvero molto bella. Sei stata bravissima ad esprimere i sentimenti di ChiChi, dei sentimenti che, credo, provi davvero. Complimenti!

16/08/08, ore 10:41

Hello!!! Semplicemente bellissima! Sono daccordo con Chichi, Goku non doveva abbandonare la sua famiglia! Nonostante Chichi non gli avesse mai negato nulla... bè bravissima! Aggiorna presto 'un'altra storia! Mi raccomando;) Ciao ciao tvtttb