My name is Amanda Todd.
di Little_Writer1

20/07/14, ore 17:50

No ok è normale che io stia piangendo? *^* è veramente commuovente
Sei brava
♡♥

19/06/14, ore 15:51

Hey ciao!
Ti faccio i complimenti per la one shot che hai scritto che di per sé è bellissima. E' ammirabile anche il fatto che tu abbia deciso di raccontare brevemente la vita di una persona che soffriva a causa del cyber-bullismo. Personalmente non credo che argomenti simili debbano essere trattati all'interno di una fanfiction con superficialità (comer, purtroppo, accade spesso); ma per fortuna in questa mi sembra tutto a posto.
Però c'é la bandierina bianca.
La bandierina è bianca perché ci sono alcuni errori. Il primo che ho notato è che dopo la virgola non hai mai lasciato lo spazio quando invece, secondo la regola, bisognerebbe lasciare lo spazio; e poi, anche se volessimo tralasciare la regola, soprattutto quando si scrive al computer o con il cellulare, il testo rischia di diventare tutto attaccato.
Il secondo errore che ho notato è alla fine del primo "Un anno dopo" quando scrivi "Iniziai  ad avere tanta paura e quindi decido di non risponderlo e  bloccarlo definitivamente." bhe, risponderlo è sbagliato, l'ho già visto in altre fanfiction, anche su Facebook, ma è sbagliato, dovrebbe essere "rispondergli" e per il resto, la frase è giusta.
Infine, il terzo errore che ho visto è nel secondo "Un anno dopo", all'inizio: "Sono passati due anni da quell’incidente,sono riuscita a farmi qualche amico,ma sono contati. Ma il ragazzo continua a perseguitarmi." intanto c'è l'errore delle virgole dopo le quali  non hai lasciato lo spazio e che ti ho già fatto notare; poi, la prima frase e la seconda non dovrebbero essere scollegate l'una dall'altra - anche perché, non ne sono del tutto sicura, ma non credo sia corretto iniziare una frase con il "ma".
Quindi credo che sarebbe stato molto più corretto scrivere "Sono passati due anni da quell'incidente (ora che ci penso nemmeno "incidente" mi sembra esattamente il termine più azzeccato: incidente potrebbee essere un incidente stradale oppure un'esplosione in fabbrica; ma non lo ritengo affatto opportuno per questo caso; comunque lascio questo perché in questo momento non mi viene un altro termine da sostituirgli), sono riuscita a farmi qualche amico (forse il "sono contati" si potrebbe omettere completamente dato che il "qualche" lascia già intendere che gli amici che è riuscita a farsi siano pochi) anche se il ragazzo continua a perseguitarmi.
Oltre a questi non mi pare di aver incontrato altri errori ed escludendo questi la fic, come ti ho già detto, mi piace. :)
Ciao, un bacio.