Miele e paillette
di hikaru83

18/03/16, ore 15:07

Che cuccioli Won e Hae chiusi in uno sgabuzzino XD In realtà mi hai fatto venire in mente una scena di Super Summer dove Won e Hae erano chiusi assieme in un armadio... Cooooomunque, che bello Hae puffoloso XD Ti è venuta così perchè è tappo? E in realtà è un gran maiale, hai capito Hae. Ma perchè i SuJu devono essere sempre tutti gaaaaaay???? Ahahahahah ok va bene dovevo sfogarmi u.u Povero Hangeng, lo trattano tutti male, peggio di Giuda :( A me dispiace che sia uscito dal gruppo però lo capisco. Io alla fine vedo la cosa come un lavoro come gli altri. Come lavorare in un'azienda, se non ti piace o non ti trattano bene te ne vai, ma il rapporto con i colleghi non c'entra. Infatti con gli altri SuJu lui è rimasto in buoni rapporti u.u
Comunque bella fic, tanto pucciosa

12/04/15, ore 20:14

Ok. E' l'ultima. Poi son fatti tuoi. Chiudo in bellezza con Heechul... Beh in effetti è una degna conclusione se teniamo conto della mia icon poi... Ok. Inizio a leggere e commentare che se no finisco nel mese del mai.

- Donghae? Strano! LOL! Un Donghae saggio as usual.

- La domanda fatidica non è "quanto ce l''hai lungo? Ce lo fai vedere?"? No vero... Non c'è bisogno di fare quella faccia... chiedevo!

- "Il capitano della squadra di football e la cheerleader" >>> rende alla perfezione

- ANCHE IO VOGLIO ENTRARE IN QUELLO SGABUZZINO! FATEMI ENTRARE IN QUELLO SGABUZZINO! IL MIO REGNO PER QUELLO SGABUZZINO!!! Vi prego!!!

- Oh. Menomale un po' di Donghae stupido! Non è credibile troppo saggio. Cioè quel saggio derivante dalla sincerità ok, ma altrimenti non è credibile. E non è cattiveria, lo si ama per la sua ingenuità, ma in quanto a riflessività secondo me non è il primo della lista. Che poi magari mi sbaglio eh, però ecco...

- Hangeng muori.

- AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Tutti sottovalutano la pasta d'acciughe...

- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Beh ma faceva senza specificarlo Hyuk che lui faceva l'uomo nella coppia. Anche se comunque secondo me è una bella lotta.

- Mi aspettavo un pugno da parte di Huyk dritto sui denti di Siwon. Della serie: apre la porta, vede Hae, vede Siwon, pugno. Taco così, senza saperne niente. Tipo riflesso involontario.

- Amore Heechul!!! Sì, lo sappiamo che sei una div-ah ma col cuore di panna! Poi va bhe con me si sfonda un portone spalancato quando si parla di Heechul. Quindi vabbeh. Che poi me lo immagino dietro a Siwon con la faccia basita, mentre si sposta indietro con fare seCSi i capelli perfettamente in piega, si guarda un po' attorno e dice "eh?" "cosa?" "Che ha detto?" Amoreeeee!!!

- Le idee geniali di Donghae. Com'è che il mio invito va sempre perso? Poste Italiane di merda. E a casa mia il telefono non prende...

- L'imbarazzo nel guardare un film mentre gli altri limonano. Forever alone.

- Il solito, meraviglioso, splendido, bellissimo modo di parlar chiaro di Heechul che non ci gira tanto intorno ma va dritto al punto. ADORO.

-HANGENG MUORI.

- AMOOOOREEEEE!!! Heechul guarda, visto il culo che parla di Siwon devo dire che hai fatto un'ottima scelta. Io ho un debole per Leeteuk, ma cazzarola Siwon ha decisamente il suo perchè. Poi va beh è il primo (ma speriamo non l'ultimo) idol che ho visto dal vivo a tipo 20 cm di distanza, quindi ha decisamente un posto speciale nel mio cuore.

- MA BRAVI!!! LIMONE DURO!!! DURISSIMO!!! E' UN MANDARANCIO ORAMAI!!!

- Heechul, non fare il finto tonto che non ci crede nessuno!

- LA PASTA D'ACCIUGHE EUNHAE! LA PASTA D'ACCIUGHE! LOL

Ok, le ho finite davvero... Ora sono triste. Molto triste. Grazie al cielo ho quelle di Sara. E guarda che se non posti qualcosa inizio a leggere qualcosa di qualche altra autrice... Poi metti che mi piace... Che mi piace più di te...
Sì. Ti sto ricattando. Sono una persona orribile...

24/08/14, ore 16:37

Allura... possibile che dopo ogni tua ff ho bisogno di una grossa dose di insulina? Sono semplicemente pucciosissime e dolcissime! *o*
Non saprei proprio che dirti...
Abbiamo come sempre il nostro amorevole Donghae come "psicologo" della situazione ed il "paziente" Siwon che è sicuramente in buone mani, ed il primo che raccomanda vivamente al secondo l'uso di tanto miele al giorno (sicuramente non c'è miglior terapia). **
Poverino Hangeng... mi dispiace molto che abbia lasciato il gruppo, e forse l'hai fatto diventare un po' troppo "antagonista", in fondo sicuramente nemmeno lui voleva lasciare il gruppo... Accidenti alla SM T.T
Comunque davvero bellissima la frase di Alessandro Siani. >3<
Il resto... beh... l'intervista in fondo aveva più o meno lo stesso significato, vero? u.u
E poi... poi che dire... quello che succede in seguito è fluffosità allo stato puro! *O*
Questa va nelle preferite, è troppo bella! >3<
Un bacio! ^*^

06/08/14, ore 22:43

Avevo già letto questa fic qualche tempo fa e già dopo le prime due righe l' ho trovata stupenda.
Non c' è niente da fare qualsiasi coppia tu tratti (almeno dei Suju) riesci sempre a caratterizzare i protagonisti alla perfezione e descrivere i loro sentimenti.
Anche la SiChul , nonostante non abbia letto molte storie su di essa (ho visto però un video molto compromettente in cui Heechul....vabbè è meglio che non spoilero ma credo che tu già l' abbia visto) , è una coppia interessante e la tua fic la rende ancora più interessante.
E come al solito tu descrivi i sentimenti e le emozioni in modo talmente reale che mi fai immedesimare totalmente nella storia.
Diciamo che in questa fic ho "sofferto" insieme a Siwon . Mentre leggevo non vedevo l' ora che parlasse a Rella dei suoi sentimenti e liberasse anche me da un peso . Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine quando finalmente si sono chiariti nella stanza di Heechul (solo lì ho tirato un sospiro di sollievo) per poi mettermi a ridere subito dopo per il fatto del miele xD.
Donghae poi in questa fic era proprio l' Amore in persona , specialmente quando consiglia Siwon sul da farsi .
Il fatto del miele poi è fenomenale . Ehunyuk è davvero fortunato ad avere un ragazzo così (anche senza miele dato che è già abbastanza dolce di suo).
 Se non ci fosse stato Hae forse la situazione non si sarebbe nemmeno risolta.

Insomma, bravissima anche questa volta . E non dire che sono troppo gentile nel farti un sacco di complimenti perchè te li meriti davvero.

24/06/14, ore 16:08

Ciao ^^
Non ci siamo mai conosciute prima d'ora, giusto?
beh benvenuta nel fandom nel caso fosse da poco che hai cominciato a pubblicare e sono molto felice di averti 'scoperta'.
Mmmh, sei un'amica di slanif? Se sì, magari ti ha anche parlato di me, di Shi, quella che recensirà quasi tutte le tue storie d'ora in poi, come ho sempre fatto anche con lei xD
Conoscendo lei, non mi sorprende la scelta dei pairing, ottima e apprezzata tra l'altro~
Ma cominciamo con la recensione vera e propria.

Prima di tutto volevo darti qualche dritta, non per la storia quanto per l'aspetto, cioè quello che vedono gli utenti... senza farla troppo lunga io ti consiglierei di ettere un rating giallo invece che verde, perchè comunque vengono fatte allusioni al sesso che non sono previste nelle storie a rating verde <w< ma è solo un consiglio, nessuno ti bannerà anche se la lasci verde.
Inoltre ho letto che le tue storie fino ad adesso sono tutte collegate, mmmh a parte che penso di essermene persa qualcuna perchè ho visto solo questa (lol) ma nel caso ne avessi altre potresti invece che pubblicarle singolarmente, fare una raccolta e pubblicarle a capitoli.. mmh non come una long, proprio come una raccolta (o una serie) di OS legate tra loro.
In questo modo se qualcuno se le è perse, riesce a trovarle facilmente.

Passiamo alla trama.
(mamma mia ho paura che verrà una cosa lunghissima, spero di riuscire ad essere sintetica)
BELLA. BELLISSIMA.
Sono sempre un po' scettica sui nuovi autori che non conosco ma dopo la seconda frase mi sentivo già tranquilla e me la sono gustata per bene.
La Sichul è una coppia che io amo ma che penso sia difficile da gestire, soprattutto per il carattere particolare di Heechul che è facile far diventare OOC, invece noto con piacere che sei riuscita a descrivere al meglio il personaggio.
Allo stesso modo mi è piaciuta molto la descrizione di Donghae che posso affermare di vedere esattamente come te, come un bambino puro e indifeso ma che se ce ne è bisogno diventa molto maturo e responsabile.
Gli smezzi Eunhae erano esilaranti, un tocco in più di comicità e dolcezza allo stesso tempo che hanno reso la lettura oltre che piacevole, anche un po' frizzante~ Il modo in cui Donghae si affida totalmente al suo amore per Hyuk.. mmmmh.... penso che io e te abbiamo la stessa visione della coppia xD Non avrei potuto esprimerlo con parole migliori!
Per la questione di Hangeng, in realtà io penso che davvero loro si siano sentiti così, che non sia stato facile per nessuno, prima di tutti per Heechul e se devo essere sincera neanche a me è piaciuto il modo in cui se ne è andato, quindi se dovessi esprimere la mia opinione al riguardo, direi che non mi ha dato affatto fastidio quello che hai scritto su di lui, non gli hai fatto fare la figura del cattivo, semplicemente è quello che lui davvero ha fatto.

La chiudo qui e aspetto la Kangteuk che hai promesso ^^
Perchè no, alla fine mi è piaciuta molto quindi posso anche metterla tra le preferite.
Complimenti e alla prossima!
Shi

23/06/14, ore 14:44

Ciao hikaru83!
Finalmente ce la faccio a leggere la tua SiChul dedicata a me, tra l'altro... i motivi per cui non l'ho ancora fatto li sai, perciò non mi ripeto, ma sappi che ero trepidante nell'attesa di leggere di una delle mie coppie preferite!
Ma basta dilungarsi in chiacchiere e andiamo a commentare questa tua fan fiction in diretta come sempre, così si capisce ancora meno del solito! XD!
- Hae che parla a cuore aperto di quanto Hyuk sia bello/stupendo/bravo/meraviglioso/stupenderrimo/qualunque altra cosa gli venga in mente? Ma dai? E' così poso frequente che mi sono quasi sorpresa nel leggerla! u.u *sarcasmo mode on*
- "“Ma se mi vedono tutte come un rovina famiglie nel migliore dei casi e una battona nel peggiore.”". Ahahah! XD! Questa è una mia frase standard su Siwon e la bella figura che gli fanno fare di solito nelle fan fiction! XD!
- ""E comunque è solo perché non hai un compagno fisso, ovvio no? Che poi a ben vedere con chi potresti stare meglio?”. “Cosa vuoi dire?”. “Beh? Non funziona sempre così? Il capitano della squadra di football e la cheerleader, il principe azzurro e la principessa, tu e Rella, per me funziona.”". *si rotola senza pietà*
- Eunhyuk geloso? Certo, ma mai quanto Donghae nei suoi confronti! u.u
- Hae sarcastico? La Terra è diventata quadrata? XD!
- Hae che non capisce un cippalippo! Ahahah! XD! E' proprio da Donghae! u.u
- Hangeng... è.e
- "“Tu non sei Hangeng! Tu non ci abbandoneresti mai. Tu sei Siwon, e per motivi a me totalmente oscuri ti vogliamo tutti bene quindi smettila di cercare scuse.”". Io di motivi ne ho tanti... visibili e invisibili... *__*!
- Bellissima la frase di Siani, veramente.
- "“Hae sei più dolce di un barattolo di miele. È quasi imbarazzante, dico sul serio.”". E' quello che dico sempre io a te! *spintona Elena con un piede*
- "Ok stiamo parlando di cose piuttosto personali giusto? Cose di cui di solito non si parla. Cose che, se anche faccio lo splendido sul palco ostentando una sicurezza che non ho, mi fanno arrossire fino alla punta dei capelli se solo ci penso.". Quanto mi piace il tuo Siwon! *__*! E' proprio come lo vedo io! *__*! Sfrontato ma fondamentalmente scemo e timido! XD!
- Hyuk che dice al Mondo intero che Donghae è la sua ragazza e lui è l'uomo! XD! Per la miseria quanto ho riso quando ho visto quell'intervista! XD! La mia shipper EunHae si è rafforzata ancor di più dopo quell'evento! u.u
- Hyukjae che spalanca la porta, li trova in una location compromettente e contemporaneamente sbuca Chullie alle sue spalle! XD! *rotola senza sosta*
- Donghae che si rigira Hyuk come un pedalino è comica! XD!
- Hae il più responsabile? Decisamente la Terra è diventata quadrata e io non me ne sono accorta...
- Heechul che mette bocca già alla prima frase di Siwon! XD!
- L'intervista a cui fai riferimento è uno dei miei momenti SiChul preferiti! *__*! Sono così teneramente ovvio e gay! *__*
- ""Ecco perché mi piace così tanto.”". Lo sappiamo, lo sappiamo... u.u
- "“Won ti dispiace se lasciamo questa melassa?”". Frase acida alla Rella-prima-donna! XD!
- La Cinderella va dritta al punto, eh? XD!
- "“Eppure lo sai che hai sempre occupato un posto speciale nel mio cuore.”". Anche nel mio, Rella, ti capisco! u.u
- Bacio SiChul! *__*! Non ne leggo mai, sono così felice! *__*!
- Ma che dolcezza la confessione di Heechul! *__*!
- Concordo il pensiero di Siwon circa Heechul e Hangeng e del fatto che abbia lasciato perdere perchè vedeva Chul felice e Hangeng era un amico. Ma adesso basta. Hangeng è stato una merdaccia e lui non può più stare ad osservare e basta, ecco! u.u
- Donghae è davvero diventato un perverso! XD! Regalare il miele a Heechul e Siwon per fargli fare i giochetti! Ahahah! XD!
- E Hyuk offeso perchè non ce n'è più! XD! Ahahah! XD!
- Finale zuccherosamente EunHae! u.u
Grazie di questa bella fan fiction che hai scritto per me! *__*!
Come sempre carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

20/06/14, ore 15:46

Divertentissima la scena che hai creato!
Immaginare Won e Hae chiusi in uno sgabuzzino che si consultano è stato davvero esilarante!
Ecco che poi Hyuk li scopre; il dialogo che viene dopo mi ha fatto letteralmente sganasciare.

“Un consiglio? E lo ha chiesto a te?” Chiede sinceramente stupito Hyuk dimenticandosi per un momento di me.
“Con questo cosa vorresti dire scusa?” Hae lo guarda malissimo.
“Beh di solito i consigli li chiediamo tutti a umma, ecco...” Cerca di giustificarsi Hyukkie.
“Credi che forse io non sappia dare consigli?” Continua arrabbiato Donghae.
“No, certo che sai dare consigli, figurati.”
“E io che stavo per dirti che mi piace un sacco quando fai il geloso.”
“Io non faccio il geloso.” Ribatte Hyuk.
“Peccato, era rimasto un po’ di miele...” Dice con finta innocenza il nostro caro pesce.
“Hae aspetta volevo dire che non faccio il geloso, sono geloso! Hae ti prego...” .

Questo dialogo è stato davvero molto divertente, l'ho riletto più volte e ecco che partono le risate.
E poi, questo miele che viene richiamato alla fine, nella scena finale, insomma, che fa un po' da filo conduttore.
Bella, veramente molto bella!
Mi è piaciuta tutta e hai dosato bene (come sempre) i momenti teneri e l'ironia che spezza sempre la tensione e crea dei siparietti comici niente male.
Brava e alla prossima!
Un bacione!

19/06/14, ore 23:33

Eccone un'altra.
Non è proprio una Eunhae ma, come hai detto tu, Eunhyuk e Donghae ci sono.
Mi è piaciuta moltissimo. Molto spesso Siwon ed Heechul vengono messi insieme e devo dire che questo pairing mi piace ed anche molto. Ovviamente nuccuna batte la Eunhae, però.
Comunque mi piace l'idea di storie collegate. E' bello perchè dà un senso di continuità che non c'è quando leggi singole storie. E' sempre difficile salutare i personaggi di una storia, quindi è bello ritrovarsene in un'altra scritta dopo. Ora sono curiosa di leggere la KangTeuk.
Bellssima storia, di nuovo.
Mi è piaciuto leggere di Eunhyuk geloso!!!
L'ho adorato, come ho adorato DOnghae "provocatore". Sai molte volte penso che Eunhyuk viene sempre additato come quello più "caldo" tra i due ma sono convinta anche o che DOnghae, sotto sotto, lo sia più di Eunhyuk.
Comunque, aspetto di leggere il tuo prossimo sritto. ^_^