Un compleanno speciale
di Matycchi

01/04/16, ore 09:43

Ho amato Kise in questa fanfiction Diciamo che io sono una tipa che si sofferma molto sulle debolezze e il carattere dei personaggi e ho sempre pensato che Kise fosse una persona molto triste ma bravo a nasconderlo. Il fatto che molti lo vedano fastidioso purtroppo è vero anche se io amo il suo carattere e ovviamente il suo aspetto, è il personaggio degli anime che più amo in assoluto. Questa è la prima fanfiction dove vedo il suo ""vero"" carattere e dove vedo la sofferenza che gli causa il suo essere esuberante e molto spesso indesiderato. Amo l'aokise, sinceramente non riesco a vedere entrambi con nessun altro. Sono talmente gli opposti nel carattere e nell'aspetto da non poter non essere una coppia perfetta. Aomine mi piace abbastanza come personaggio e mi piace come lo hai reso: indifferente e dolce al punto giusto, non troppo stronzo o ceco come lo rendono in molte fanfiction. Forse non mi è piaciuta molto la dichiarazione, l'ho trovata un po' priva di sorpresa come se entrambi fossero consci che i loro sentimenti fossero ricambiati ma non mi lamento molto. È una bellissima storia, dopotutto!

22/06/14, ore 06:22

Aaaaaah! *w* I miei amori! E' una storiella veramente bella, complimenti! Ho solo un appunto: in alcuni pezzi hai usato il tempo presente, mentre in altri hai usato il passato. Non so se era fatto apposta, ma secondo me stonavano un pochino. A parte questo mi è piaciuta molto! ^3^