Biscotti per due
di notoveryou

13/09/16, ore 18:11

No, non sto piangendo. NON STO PIANGENDO, NO NO.
E' bellissima, davvero, mi è piaciuta tantissimo.. poi hai un modo di scrivere talmente bello e semplice che fa letteralmente divorare qualsiasi cosu tu scriva. ♥

" La mascella di Stiles parve cadere a terra per quanto il ragazzo spalancò la bocca: “Stai scherzando? Stai scherzando?” continuava a ripetere. " - Ti giuto che mi sono immaginata questa faccia si Stiles, ce l'avrò stampata in testa tutta la vita. AHAHAHAHAH

11/08/15, ore 12:14

buh!
i'm baaaack, e mi dispiace essermi fatta aspettare tanto. qui, c'é un tempo di merda.

MIAO! { è cambiato!! }
benvenuti nel disagio di ilaria c:
oddio, questa shot è carinissima *-*
l'ho aggiunta tra le preferite, ma dovrei più che altro appuntarla come materiale da fangirlamento.
inanzitutto perché é una Sterek con chiari { chiarissimi u.u } accenni Scisaac, e oddeo queste sono le coppie che più shippo in Teen Wolf *-* { ma già lo sa, sì. }
tralasciando questo piccolo punto, ci sono perfino Melissa e lo Sceriffo, aw.
devo ammettere che l'idea del venerdì sera é davvero carina, e mi sembra anche di aver visto il film, ma ametto che ora non ricordo bene ahah.
é una cosa dolcissima e davvero facilmente associabile a Stiles. *-*
ma poi, Scott e Isaac che si mangiano la faccia, ma ne vogliamo parlare? (*^*)
quando hai citato il rum, io ero tipo ' uuuh! Pirati dei Caraibi! '. e so che probabilmente non era voluto, ma lascia la mia mente fangirlante libera..
e poi niente, sei bravissima come sempre! { yep, ormai mi sono abbonata. }
e sì, questa recensione fa schifo,ma volevo sul serio lasciartene una, per gli stessi motivi che hai scritto tu. ora spaaarisco, bye.
lots of hugs xx
- ilaria.

21/06/14, ore 03:01

ODDIO Non avevo visto questa dolcezza, chiedo umilmente perdono T_T
LO SO IO DOVE SONO SCOTT ED ISAAC.
Sto rotolando in un mare di cioccolata... non riesco ad esprimere quanto io ami questa piccolina!
Davvero, è tutto così dannatamente perfetto! Credo sia una delle mie preferite! *_*
TI ADORO! :*

19/06/14, ore 20:50

Non sto piangendo. Mi è entrato un biscotto dell'amore in un occhio.
Che tu sia dannata, donnaccia, mi hai fatto commuovere! Certo, Derek dice a Peter di accompagnare un branco di ragazzini a casa, a PETER, con due ragazzini che se non fossero maschi tutti e due, i restanti potrebbero azzuffarsi per chi deve fare la madrina al battesimo. SI, SHERISSA FOR THE LIFE. Sono sicurissima che a Derek piace il cioccolato fondente amaro gusto lacrime di rimpianto, bleah. E vabbè, mica è sourwolf per nulla.

19/06/14, ore 08:07

E questa meraviglia da dove esce? Te l'ha mai detto nessuno che scrivi divinamente? Cavolo, Claudia dev'essere stata una donna eccezzionale! Stiles è il solito Stiles.. una meravigliosa creatura e Derek, beh Derek finalmente ha trovato il suo cioccolato per la vita. Complimenti vivissimi, storia meravigliosamente meravigliosa. Alla prossima.

19/06/14, ore 00:34

Ci credo che sono com gli occhi lucidi? Ho dovuto aspettare qualche secondo perchè non ci vedevo per scrivere...
Quando si parla di Claudia cado in una tristezza allucinante e sapere che quella ricetta era della mamma ed erano per la persona amata. E poi Derek che si ricorda di dove Stiles li ha lasciati, solo per lui, per la sua colazione. Quei biscotti sono come una dichiarazione d'amore. Ed ecco perchè era così felice quando gli chiese se gli piaceva il cioccolato. Piano piano collega tutti i punti.
E questa shot é un misto di divertente, tristezza e dolciosità tutta insieme. E io me ne vado al letto un pò serena e un pò depressa.
Complimentissimi! Alla prossima!