Perfect isn't easy
di Oducchan

04/11/14, ore 20:05

Oddio che bellaaaaaaa
Sono rimasta incantata perché sì, AMO Sugawara, amo come l'hai descritto e soprattutto amo questo difetto che gli hai appioppato. <3 (MamaSuga rulez)
Amo il modo in cui hai descritto la vicenda, come una piccola carezza che scivola sulla pelle.
Me lo vedo, Daichi, a ridacchiare senza cattiveria ma con quella tenerezza nei confronti di Suga. Aww aww awww. Muoro. <3
Spero di leggerne altr così. Amo lo slice of life, amo quei piccoli momenti non per forza particolari ma di tutti i giorni xD <3
Amo il sorriso che mi hai fatto affiorare sulle labbra, amo questo piccolo ritaglio di tempo che ho dedicato a leggerti.
Scorrevole, dolce e tenera. Non tanto flufflosa, ma il giusto: troppo sdolcinati non sarebbero stati loro.
Awwaww che bellezza.
Questa finisce dritta nelle mie ricordate. Grazie per averla scritta, è stato un piacere!*____* <3

19/06/14, ore 21:57

Ed eccomi qui.
Cielo, che bellissimo lavoro. Come si fa a non apprezzarlo? Ho letto questo lavoro in pochi minuti ed ammetto di esserne stata completamente rapita sia per lo strabiliante stile di scrittura sia per la coppia che hai deciso di trattare. Credo che Suga sia paragonabile ad una mamma all'interno della squadra di corvi che ci ritroviamo come protagonista; egli è dolce, attento alle esigenze di tutti, sempre pronto al dialogo e all'incoraggiamento di quei teneri pulcini che vede corrergli attorno. Come si fa a non amarlo? Io ne sono rimasta affascinata ed ho finito col sorridere nel leggere della sua incapicità nel maneggiare padelle e pentole, comprendo fin troppo bene la tenerezza che Daichi prova nei suoi confronti.
Insomma, concludendo, è una bellissima shot.
Questa coppia va amata e protetta perché, al pari di una coppia di genitori, svolge un ruolo cardine all'interno del nido familiare della squadra di corvi, perciò grazie. Grazie infinitamente per un simile lavoro. è assolutamente adorabile.
mughetto

19/06/14, ore 15:48

Oddio oddio oddio che bella che bella che bella! *___*
Okay, ricomponiamoci.
Allora, premesso che adoro questa coppia e che adoro le tue fanfiction su Haikyuu, amo alla follia questa flashfic! Cioè, insomma, l'iniziale descrizione di Sugawara incuriosisce parecchio su ciò che segue e dona una vena comica alla situazione. Poi, la pucciosità dell'alzatore quando si accorge di aver bruciato la terza padella è infinita, così come le consolazioni che gli porge Daichi. Bellissimo anche il finale, me li immagino proprio in salotto a ridere e strillare come dei bimbi :')
Complimentissimi!
Fra_chan22

18/06/14, ore 22:52

Ma come fai a dire che non è fluff, è fluff da fare schifo, mio Dio. La adoro, è così tenera che fa male al cuore. *li abbraccia entrambi* Suga è così tenero che boh, può bruciare anche tutte le pentole di casa Sawamura (tanto alla fine Daichi le ricompra tutte di nascosto, lo sappiamo, noi). Non importa se è breve perché è di un caldo che fa bene - lo stesso caldo che prova Suga, temo. Mio dio, vado a vomitare cuoricini e arcobaleni T_T <3