Non si puņ essere perfetti
di Aishillin

21/11/14, ore 22:12

Davvero carina.
Mi č piaciuto il fatto di vedere un Draco diverso dal solito
ragazzo borioso e viziato.
Qui si č lasciato andare mostrandosi per quello che č veramente:
Un ragazzo normale.
Bello e divertente lo scambio di battute e la fine della storia.
Scrivi benissimo, i miei complimenti.
A presto, melodylight!

19/06/14, ore 14:49

Premetto che io non sono fan delle Dramione, ma ti sto recensendo lo stesso perchè i tuoi missing moments sono scritti davvero molto bene. Tralasciamo il fatto che non trovo molto plausibile che tra Hermione e Malfoy possano succedere cose del genere ^-^ ma è normale che io la pensi così perchè non li vedo bene insieme, a te invece piacciono e scrivi di loro, e va benissimo così :)
Mi piace molto vedere autori che scrivono storie ispirate ad alcune citazioni dei libri, momenti che potrebbero esserci stati davvero come anche no, insomma quegli autori che "riempiono gli spazi vuoti", se capisci cosa voglio dire :) che magari si ispirano a delle citazioni che li hanno incuriositi e se ne servono per scatenare la fantasia. Anche a me piace farlo!
Leggendo i tuoi missing moments, mi sono venuti in mente alcuni spunti dei libri che potresti utilizzare per scriverne altri. Per esempio, sempre nel terzo libro, quando Hermione schiaffeggia Malfoy, con tutte le cose che ha per la testa (sappiamo bene che per lei il terzo anno è un inferno xD) si dimentica di andare alla lezione di Incantesimi, e quando Harry e Ron le chiedono perchè lei risponde: "Oh, stavo pensando a Malfoy e mi sono distratta!" una cosa simile. Ecco, magari per i fan di questa coppia questa potrebbe essere una frase ... boh ... rivelatrice (?) insomma, penso che se io fossi fan inizierei a farmi i filmini mentali xD Oppure nel quarto libro, al Ballo del Ceppo, c'è scritto che Malfoy guardando Hermione non trova un solo insulto da rivolgerle, perchè quella sera è molto bella. Questi potrebbero essere degli spunti per scrivere qualcosa ... spero di non essere stata troppo invadente, tu potresti anche dire: "ma chi li voleva i tuoi spunti?" se è così mi scuso, davvero! ^-^
Vabbé, non ti porto via altro tempo e mi limito a salutarti. Spero di leggere presto altri missing moment :)

19/06/14, ore 09:05

Ciao! Mi piace questa tua idea di creare one-shot fino alla fine tra loro e spero che il tuo progetto arrivi a termine, sarebbe davvero una bella cosa :) Shot scritta bene e a mio parere i due personaggi hanno mantenuto i loro caratteri, dopotutto sono due ragazzini ancora ed č normale che a un certo punto puņ succedere una cosa del genere, anche tra due "nemici".
Beh, spero mi ricapiti di leggere un'altra tua shot.
In bocca al lupo per gli esami :)