Until it's gone
di Black_in_Pain

06/07/14, ore 01:02

Non amo particolarmente le Bennoda, al contrario amo infinitamente loro duo e gli altri quatto.
Comunque, questa Fanfic mi è piaciuta particolarmente. È stata delicata e molto malinconica. E mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti.

19/06/14, ore 16:58

Oh mio dio, ti prego SCRIVI ALTRO. E' meraviglioso, ho letto tutto con un'emozione crescente e la canzone Until it's gone in testa e....sono rimasta senza parole. Hai saputo descrivere al meglio i sentimenti, i ricordi e sopratutto la Mancanza. Continua così!! :D

19/06/14, ore 15:11

Eccomi qua!
Comincio col dire che non hai ragione di preoccuparti nè di avere paura per quello che hai scritto, che stai scrivendo (immagino) e che scriverai. Detto ciò passo alla storia: questa os mi piace molto, è struggente e malinconica al punto giusto e adoro il fatto che ogni tanto ci sia quella figura di Chester, che nei suoi comportamenti soliti sembra quasi reale. Ho amato tanto la parte in cui paragoni Mike al pedone, Chester al re ed Anna alla regina, ma in generale mi sono piaciute tutte le descrizioni e la storia in sé *u*
Il finale è molto triste e se devo essere sincera ho provato una sorta di rassegnazione a leggere questo tipo di finale dopo l'intera storia. Ma non è un fattore negativo, anzi xD saranno state le emozioni provate durante la lettura a portare a questa conclusione :3
In sintesi, una os ben fatta, scorrevole seppur dettagliata nelle descrizioni, quindi un ottimo lavoro!
E se hai altre storie così DEVI postarle.
È un ordine.
Perentorio.
Ciao e alla prossima! <3

P.S.: mi piacerebbe tanto leggere una tua long bennoda, chissà :D

19/06/14, ore 00:48

Ciaoo!!! Prima di tutto meriti dei complimenti che con il cuore ti rivolgo: storia scorrevolissima, molto triste, travolgente molto bene scritta... Assolutamente impeccabile. Capisco la tua insicurezza, non sai quante storie scrivo e poi lascio in disparte senza avere il coraggio di continuarle o pubblicarle... Ma tu l'hai fatto, e hai fatto anche bene! Ora ho una voragine nel cuore per questa fic malinconica... Bella mi è piaciuta molto. Certo sono sconvolta per la fine,ma proprio per questo devi essere fiera di te stessa! Sei riuscita a trasmettermi una marea di sentimenti con un solo testo! Ti prego scrivine altre sempre su Bennoda (ovviamente se vuoi e se sei ispirata) e falle finire bene ahaha sennó piango! Un abbraccio, non vedo l'ora di leggerne altre! :*