Seasons
di ValentinaRenji

12/10/14, ore 12:15

Mi sbaglio, o sono la prima a recensire questo capitolo? Bizzarro, piuttosto bizzarro.
Da persone normali, da questo mio inizio di recensione si potrebbe pensare "ma questa qui sta bene con la testa?", no, la risposta è no.
E' la prima recensione che faccio in questo fandom, sto per espandermi in tutto il sito ormai :')
Inizio con il presentarmi, va.
Da come si è capito mi chiamo Gaia, e seguo Bleach da un bel po' ma non sono mai entrata nel fandom a leggere le storie, e quindi, siccome oggi è domenica e non avevo un bel nulla da fare, mi sono detta "perché no?", ma basta parlare di me.
Ho letto il tuo primo capitolo della tua storia, in quanto AU, io amo le AU e non me ne perdo mai una - ovviamente la trama deve interessarmi e deve essere ben scritta - e la tua storia ha avuto decisamente questi requisiti.
Il primo capitolo è davvero interessantissimo, e da quanto ho notato sai descrivere perfettamente, mi piace moltissimo.
Cara Vale (posso chiamarti così?), ti romperò letteralmente le scatole capitolo per capitolo, quindi aspettati 24 recensione.
Baci, Gaia, Gaia_chan, Ga, insomma, puoi anche chiamarmi zucchina. ouo❤️