2:57
di wrjms

20/06/14, ore 00:36

Oooh ma da quanto teeempooooo! Ben tornata!!! *_____*
Beh, figuriamoci se Sherlock non rompe gli zebedei a John per una prova antincendio X'D ho riso. L'ho trovata deliziosamente divertente e povero John, non ne potrà più di lui! XD alla prossima! XD

19/06/14, ore 19:01

ahahahhah perchè non ti convince questa storia?
l'ho trovata spassosa!
john che finalmente riesce a dormire sonni tranquilli e sherlock che nel cuore della notte vuole fare una prova antincendio per cronometrare i tempi di fuga! idea geniale e molto divertente...
anche se al posto di john penso che avrei ammazzato sherlock xD
saluti,
lady dreamer

19/06/14, ore 08:41

Oh mio Dio, sono ancora piegata in due! Lo sapevo che c'era qualcosa di storto, Sherlock non va nel panico (di solito, almeno)! E' bellissima, fantastica! Cavolo, quanto sto ridendo, poi immaginarsi la faccia di John quando si è accorto che era solo una prova... epico! Però... *faccetta da cucciolo* io ce l'avrei visto a preoccuparsi per John in un incendio vero... Awwww.... che teneriiii!!! (yaoista) *^*
Di nuovo, fic super carinissima!!!

18/06/14, ore 23:48

Ciao! Questa Shot mi è piaciuta tanto, soprattutto perché non stravolge per niente i perssonaggi, cosa che ahimè capita sempre più spesso, ho apprezzaro anche il fatto che sia cominciato tutto con il sogno di John che diventa sempre più relatà, e Sherlock in preda al panico è stato fortissimo! Lui che sempbra quasi un robot che si fa prendere dal panico è una scena che mi piacerebbe proprio vedere; Poi il gran finale: una prova anti incendio, e a quel punto ho pensao solo una cosa: non vorrei essere nei panni del povero John! Bravissima, complimenti! è scritta molto bene!
Baci,
Pix