_Segreti intriganti_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/09, ore 23:04

esilaranti quando sveli il segreti di c 18

15/06/09, ore 21:10

uh! ma io questa fic la seguivo ancora prima di iscrivermi^^. mi piaceva molto, sai XD? è davvero carina^^, sì sì! ma il segreto di crilin era sempre questo o un altro? perché hai detto che te l'hanno cancellato e prima non mi sembrava di aver letto questo qui... sarò io smemorata^^'. beh, ora vado. ciao ciau! curiosa di leggere quello di C-18! ciao! tety

11/05/09, ore 17:17

Come avevo giò scritto: sono una che crede nella regola dell'L XD. Quindi Crilin secondo me....
Ehm, comunqueeee....
Bel capitolo, sono curiosa di scoprire il segreto di C18 XD

24/09/08, ore 17:46

ank qst fa morire dalle risate!!!!!!!la metto nei preferiti!! è trpp divertente!!! bulma pelata proprio nn riesco ad immaginarmela!!! ahahahahahah!!!

24/09/08, ore 17:41

AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! è più scemo vegeta d goku!!!AhAhAh!!! ank qst chappy m ha sorpresa un sacco!!! ma cm fanno a venirti in mente tt qst idee!! beh, t saluto: ciao amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

24/09/08, ore 17:32

WOW JOA!!! O.O qst è davvero una storia intrigante.....certo k goku sembra un po' scemo....ma sappiamo tutti che in realtà non lo è!!XDXDXDXD spero che il prossimo chappy sia ankora + intrigante!!!vado subito a leggerlo!!!

22/09/08, ore 20:26

Ciau...ehi nn fraintendermi...è stato davvero molto spassoso (hihihihihi) però cerchiamo di mantenere un po' di verosimiglianza ( l'unico che mi è potuto sembrare verosimile o meglio gli unici sono quelli di Goku e Crill) Dai non potevi essere un po' più clemente con Vegeta, l'ho letto adesso e ho ancora i brividi stomachevoli, maccheschifoèdisgustosomisentomale , e poi Bulma ke porta una parrucca???? Ma quando? Boh, però è spassoso, eccetto quello di Vegeta oddio che schifo, potevi risparmiarmele certe scene, o mamma mia seriamente, mi sono sentita male. Anche quello di Chichi era spassoso ( ma come ti è venuta l'idea dell'omogenizzato? é davvero difficile trovare segreti comprometenti, agghiaccianti e imbarazzanti su una donna perfetta austera e diretta come Chichi!)segnalo anche qualche imprecisione grammaticale ( ma sentimi, guarda da che pulpito viene la predica)

13/09/08, ore 20:20

Cavolo, questa ff vola tra le preferite, mi piace un sacco!!!! è davvero intrigante!!!!! Puoi essere contenta, questa è la prima ff di dragon ball che adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo mon amour!!!!!!! TADB!

06/09/08, ore 15:09

ahahaha,il segreto di bulma...ecco perchè i capelli le stavano sempre così in ordine,a tutto c'è una spiegazione!!!!come puoi vedere sono ritornata!!!mi raccomando aggiorna presto una bacio ely!

05/09/08, ore 16:58

ti prego aggiorno, ho letto tutte le storie e mi piacciono un casino. pochi errori qua e la ma tutto troppo bello! ti rpego aggiorna!!

05/09/08, ore 10:48

jojo queste storie sono sempre + divertenti,mi piace molto il segreto i bulma.chi sa cosa ti inventerai x crili. complimenti.

04/09/08, ore 21:48

Ciao tesora, scusa il ritardo..huahuahua questa ff mi fa morire dalle risate! xD Wow...Bulma con una parrucca, troppo divertente...e il prossimo sarà Crillin, chissà cosa nasconde il nostro Crillin, mah.,.dai aggiorna presto sono curiosa...un bacio tua Lilly..ah ricroda, ti voglio bene tanto!!^^

04/09/08, ore 21:10

Hahahahahahaahahhahahahaha una parruccaaaaa XD XD Io l'ho sempre pensato... Il prossimo sarà Crilin, perfetto muhaha (R.C.) Vediamos e in questi giorni indovino o mi avvicino solo XD Baci baci, Mary, tvb (ritieniti fortunata, non lo dico molto spesso XD ^^)

04/09/08, ore 20:20

Hello^^ihihihihih davvero una fissa!!!Brava joa ^_^ grazie pure della rece ^_^ aggiorna presto ^_^ a presto ^_^ ciau ciao^^

04/09/08, ore 19:52

Ti avevo promesso che sarei passata di quà ...
Te l'avevo promesso tempo addietro, è vero, ma spero che mi portai perdonare ^^
Ho letto tutti i segreti e devo ammettere che, chi più-chi meno, mi hanno fatto sorridere ... L'ultimo su Bulma era davvero agghiacciante XD
Non vedo l'ora di vedere che ti inventerai su Crillin adesso ... ^^ Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]