La paura genera stupide pare mentali
di Stars Trail

08/03/22, ore 21:44

So che forse arrivo con diversi anni di ritardo, ma ci tenevo a scrivere almeno un riga su questa fic.
Mi è piaciuta davvero davvero tanto, dall'inizio alla fine, parola per parola. I Daisuga caratterizzati benissimo, li sentivo e li vedevo. Direi "canon" ahahah
Grazie <3

03/12/14, ore 23:15

Una pioggia di zucchero - a velo - per coprire amare pare mentali, ecco cos'è questa storia, come l'ho percepita, è una ricetta semplice, ma efficace, perché il prodotto finale è gustoso senza risultare eccessivo.
Nonostante il fuoco della storia sia Sugawara, Daichi spicca, mi piace, lo trovo IC, convincente anche nell'eccesso, perché quel cosino amorevole di Suga porterebbe chiunque a sciogliersi.

03/11/14, ore 21:13

Uhhh questa Daisuga è un qualcosa di...woah.
Stupenda!*_* <3
Davvero, l'ho letta volentieri, scorrevole e pienamente IC.
Riuscivo a figurarmi in testa i due personaggi e hai reso Sugawara perfettamente >u< <3 -sì, sono una fissata di Suga-
Ho adorato ogni singolo pensiero di Daichi, hai accompagnato me lettrice in questa piccola vicenda di loro due. La preoccupazione e la dolce risoluzione alla fine.
Perfetta. <3
Segnalo solo due errorini di battitura:
"È qualcosa di cui Daichi non si capacità" un accento di troppo :3
" e adesso smettere d guardare Suga" manca una i xD
Davvero... Ancora complimenti *_* <3

19/06/14, ore 22:09

Ebbene, eccomi qui a piangere e ondeggiare per questa povera MammaCorvo e le sue pare mentali che fanno perdere anni di vita al PapàCorvo e rendono il clima del nido di pallavolisti un insieme di angst e lacrime da far contorcere le viscere in maniera crudele ed esasperata.
Mi fai soffrire tanto tu, ma ammetto che è una cosa molto buona e che ricade a tuo favore. Un autore si studia e si qualifica anche per la quantità di emozioni che riesce a regalare al lettore o che riesce a far suscitare, il fatto che con questa tua storia io mi sia ritrovata singhiozzante sta a significare quanto tu sia riuscita nel tuo intento. Insomma, sei bravissima. Sei semplicemente bravissima nel gestire questo personaggio e tutte le sue pare mentali - la cosa che mi ha profondamente colpito è che tutta la storia si struttura intorno a Daichi eppure si riescono fin troppo ad intuire la gravità dei pensieri di Sugawara e le sue sofferenze. Insomma, sei riuscita a dare via a due piani narrativi che suscitano sofferenza e tenerezza nel lettore in maniera a dir poco incredibile.
Ma andiamo avanti.
Questa coppia è bellissima. Forse dipende dal fatto che Sugawara è un personaggio bellissimo e che tu riesci ad intenderlo sempre al meglio, senza mostrare alcuna fatica o esitazione. Nel leggere questa storia ho finito col ragionare quanto la sua figura sia sempre più simile a quella materna, insomma, è proprio da mamma farsi assurde pare mentali su quello che bisogna fare e non bisogna fare. L'incredibile senso di dovere di Sugawara mi spinge quasi alla tenerezza e al desiderio di abbracciarlo dicendo che non c'è niente di più bello che l'impegno che mostra nel voler far "volare la squadra".
Insomma, bella shot. Veramente bella. La recensione è venuta un po' delirante e assurda ma sono davvero contenta di aver espresso il mio parere in merito. Grazie per averla scritta,
mughetto

19/06/14, ore 09:54

Il mio cuoricino prima ha fatto crack, poi ha fatto boom e poi ha fatto aaawwww e si è squacquerato *lo raccoglie con paletta e secchiello*
Come sempre li delinei in un modo così palpabile e realistico che leggere le tue fic è una croce e una delizia (croce perché ci soffro anch'io, povero Sugamama pulcino patato, voglio subissarlo d'amore *O* Delizia perché sei bravissima, e meravigliosa, con certe frasi che rubano il fiato çAç).
Voglio un Daichipapa anche io, ora çAç
[E tanto tanto amore per te che scrivi queste cose, senpai <3<3]