OBLIVION
di MILEVIA_

14/08/20, ore 21:42

Si potrebbe dire che questo sia il vero Draco Malfoy: Quello che prende tutto ciò che vuole senza mai chiedere scusa; ma in questo caso a quanto pare un minimo di bontà d’animo l’ha avuto alla fine anche se un po’ in ritardo. Diciamo che ha pianto sul latte versato. Però perlomeno ha voluto obbliviarla per non farle ricordare ciò che è accaduto… Non che lei possa dimenticare realmente. (Perlomeno si accorgerà che qualcosa non va la sotto! Visto poi come lui l’ha presa violentemente)
Logicamente non giustifico la azione deplorevole che lui ha compiuto; ma tralasciando la violenza si può quasi comprendere tutto l’odio e la disperazione che ho provato in quell’ultimo è orribile anno di scuola in cui è stato costretto a fare le cose più brutte della sua vita… Hai me quando la tua anima viene riempita di un nero pece e difficile ritrovare la luce. Davvero una bella one Shot complimenti

28/09/16, ore 15:34

Bella bella bella. All'inizio non mi aspettavo molto, c'era il solito Draco arrabbiato e la solita Ginny che capita nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma alla fine devo dire che qualcosa è cambiato. La storia è diventata completamente diversa da quello che mi aspettavo, completamente diversa da tutte le altre storie. Mi ha stupito e mi è piaciuta tantissimp. Poi tu scrivi davvero molto bene, quindi meglio di così cosa si poteva desiderare? Lily

12/12/15, ore 03:28

Bellaaaaaaa! Mi è piaciuta! Tu sei soffermata più sul carattere del protagonista che sull'auto in se, è stata una scelta intelligente visto che sei riuscita a delineare il Draco che mi immagino. È crudele, subdolo, cattivo e senza scrupolo ma sa anche riconoscere i suoi errori e pentirsi. Finale molto bello, un colpo di genio ;) Unico consiglio: la prossima volta non avere fretta! descrivi tutto, ogni dettaglio, ogni senso, sentimento, sensazione e sarà una FF ancora più bella :)

26/07/14, ore 23:16

Mi è piaciuta davvero molto questa One Shot, semplice ma chiara e precisa, fa vedere un Draco arrabbiato, distrutto e sicuramente anche sofferente, non vado pazza per le storie in seconda persona, ma comunque questa mi è piaciuta molto ^.^
Un bacio
kim
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:57 pm)

21/06/14, ore 12:21

Checcarina!!!!!!
Mi dispiace per Ginny,ma sta FF è troppo carina soprattutto la fine. Alla fine Draco è troppo dolce.
Scrivi davvero bene.

20/06/14, ore 19:34

Bella bella bella! Mi piace un sacco questa storia! Anche perchè è l'unica in cui rispecchia Draco come é veramente! Cioè che dopo si pente, ho letto altre ff su questa tematica ma sembra che tu sia riuscita/o a ripecchiare di più i personaggi! Complimenti davvero!
Continua così!
Lils