Ti odio
di Harrypotter77

30/11/15, ore 18:11

Ehi ciao! Complimenti per questa ff! è bellissima! Ti volevo chiedere... volevo basarmi su questo testo per farne uno mio, che non c'entra con il mondo di Harry Potter. Non uguale, certamente, ma questo lo vorrei usare come spunto. Però vorrei prima avere il tuo consenso... Aspetto una tua risposta e complimenti ancora! Bacio<3

22/06/14, ore 00:11

Rende bene, davvero bene. Ci sono delle imprecisioni nel settimo anno "... stanza delle necessita..." senza accento e "...perche lui x te è..." altro accento ignorato(errore di battitura ovviamente quindi trascurabile) e quel "...x te..." che a me, personalmente, non piace, potevi scriverlo a parole complete il "per te"(tieni presente il contesto!), insomma, mi sembra un po' fuori luogo. Ma qui stiamo andando proprio a cercare il pelo nell'uovo. Queste cose non pregiudicano la buona idea di condensare in poche parole e in pochi attimi , la vita si misura in attima, dei sette anni secondo i punti di vista di Lilly e Severus. Complimenti, ottima capacità di sintesi e grande empatia per i personaggi. Mi piace.

21/06/14, ore 16:18

che bella idea che hai avuto! mi piace e mi piace anche quello che hai raccontato!
e come mi accade ogni volta che leggo una bella storia, mi trovo a pensare che vorrei che durasse di più..
complimenti ancora :D

19/06/14, ore 10:56

Non mi collego da un sacco e cosa trovo? Quattro aggiornamenti a "Lily e James" più altre due storie, tu proprio non vuoi farmi studiare. Pomeriggio passo il rassegna il tuo romanzo. Questa cosa che hai scritto è meravigliosa, come sempre. Anche io ho sempre pensato che anche Lily si fosse innamorata dal primo momento che l'ha visto, sai una cosa? Non mi dispiace x niente per Piton... Ahahahaha... Continua sempre così