Londra! Non così tanto magnifica
di What is her name

07/04/15, ore 05:10

Semplicemente piango tutte le mie lacrime 😭😭 e vomito arcobaleni.. fanfiction stupenda.. mi é piaciuta un sacco 😍😍😘😘 grandiosa

27/10/14, ore 14:29

Mi scuso tantissimo per il ritardo! Purtroppo ho avuto dei problemi con la connessione, mi ero trasferita ma poi sono tornata e... va be', la smetto di annoiarti, comunque alla fine sono qui lol
Avevo letto qualcosa dal cellulare e anche recensito, ma quando ho letto questo capitolo ho pensato che dovevo assolutamente aspettare di avere un computer e una tastiera per recensirlo.
E' una delle prime fanfiction CrissColfer che ho letto - anzi, se ricordo bene è proprio la prima - ed essendo l'ultimo capitolo avevo bisogno di recensirlo per bene.
Partiamo dalle cose spiacevoli: WILL. Avevi ragione, finalmente abbiamo avuto il nostro lieto fine e lui.... E LUI NIENTE, lasciamo stare. Tanto non dovranno più preoccuparsi di lui ahkjahf
Chris e Darren mi hanno fatto una tenerezza unica. Darren che fa coming out nonostante abbia rotto con Chris, ne vogliamo parlare? Ha dimostrato davvero che per lui sarebbe stato disposto a fare tutto, nonostante tutto. E Chris ha fatto la stessa ed identica cosa.
Okay... ce ne ha messo tempo per capire, è vero, ma oh meglio tardi che mai lol
Comunque niente, ho amato questo capitolo. Anche il più piccolo dettaglio, come quello di riprendere la storia della scritta di "CC ama DC" del primo capitolo... E POI SCUSA, STAVO PENSANDO, MA AI FAN CI HAI PENSATO?
Cioè non sapevano niente e adesso dopo dieci minuti si ritrovano i loro CrissColfer che si dichiarano amore eterno?
Io morirei. E' come se adesso uscisse una cosa del genere con Chris che chiede a Darren di sposarlo che più o meno equivale a Chris che mi chiede gentilmente di morire e niente, sto divagando, scusa hahaha
Comunque oddio non lo so, è una scelta che devi fare tu. Se fosse per me continuerei a leggere capitoli di questa storia tipo per sempre, quindi se hai un epilogo in mente sono più che felice di leggerlo!
Comunque te l'ho già detto che questo capitolo era perfetto, vero?
Sei bravissima, oddio ç_ç
Mi mancherà da morire questa storia ç_ç

11/10/14, ore 11:07

AAAAAA FINALMENTE!

Questo capitolo sa proprio di penultimo e mi dispiace tantissimo per questo, ma sono felice di sapere che Chris abbia finalmente aperto gli occhi.
Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso, vedere Chris e Darren stare così male l'uno per l'altro è stato struggente.
Come vedere Darren che canta una canzone del genere e Chris che piange ascoltandolo mentre pensa al loro primo bacio (ho avuto la sensazione che fosse il primo, se non è così scusa lol)
Il finale del capitolo è stato epico ma Will lo è stato di più AHAHAHAH adesso sono davvero troppo curiosa di sapere come andranno le cose e sono convinta che andranno in un modo bellissimo e che piangerò ancora tanto, ma sarà il capitolo migliore di sempre ç_ç

Alla prossima e ancora bravissima!

05/10/14, ore 17:29

No cacchio, odio Brian. Cioè Darren finalmente molla Mia e questo che fa?! Mette i bastoni tra le ruote😡 spero che le cose tra i due si aggiustino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘

04/10/14, ore 20:57

PENULTIMO CAPITOLO?

Io amo troppo questa storia, non puoi farla finire ç_____ç
Okay lascia perdere le mie lamentele, quando mi affeziono alle storie faccio sempre così. Non riesco a lasciarle andare (?)
Mettiamo la depressione da parte e passiamo a questo capitolo. Che è anche il penultimo. Oddio è il penultimo capitolo ç_ç
Okay, basta.

Darren è impazzito.
Non sei tu ad amare l'angst, è lui AHAHAHAHAH ma dai, si fida più del manager che dell'uomo che ama? E' ovvio che sia confuso adesso però DARREN E' IL PENULTIMO CAPITOLO CAPISCI? NON PERDERE TEMPO.
No okay però ha ragione, cioè non è che ha ragione, però avendo fatto tantissimo per Chris è ovvio che gli sia venuto il dubbio.
Un dubbio che deve togliersi immediatamente perché è l'ultimo capitolo e ho bisogno di sapere che questa storia finisca bene ç_ç

Will mi sta sempre di più sulle palle.
Su Mia ho cambiato idea, lo sai, ma Will è proprio inutile. Vorrei fare un paragone di Will con qualcuno o qualcosa, ma non mi viene in mente neanche un oggetto che sia più inutile di Will.
Diciamo che è uno di quei soprammobili orribili che però devi tenere perché è la bomboniera di un tuo parente che viene a trovarti ogni giorno e che pretende di vederlo in bella vista, ma tu vorresti soltanto gettarlo via perché è ingombrante. E inutile.
Mettiamola così.

Comunque seriamente, nella scena finale mi hanno fatto entrambi troppo tenerezza. Non sono stata in grado di schierarmi dalla parte di nessuno dei due: vederli così distrutti era come se non esistessero singolarmente, ma soltanto loro due insieme, come coppia. Quindi mi sono schierata dalla loro parte, perché voglio il lieto fine e dopo tutte queste lacrime se lo meritano.

Bravissima, come sempre! c: (nel caso non lo avessi capito, sono Coklaine: ho cambiato nickname in questi giorni e anche avatar!)
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 08:58 pm)

20/09/14, ore 20:54

AAAAAAAAA
no aspetta.
aspeeetta.

Mi sento una bruttissima persona in questo momento perché sto festeggiando.
Posso premiare la parte migliore del capitolo? Posso?

"“Come è andata la serata?” chiese Will con nervosismo.
“Lontana da te? Splendidamente” rispose acido Chris.""

LADIES AND GENTLEMEN THIS IS CHRISTOPHER PAUL COLFER
LO AMO.
La parte migliore di sempre.

Okaaaaaaay è arrivato il momento di calmarmi.
Mia mi ha fatto pena ç_ç all'inizio quando l'ho pensato è stato strano, ma poi ho pensato che mi fa pena anche la Mia vera perché sta con un ragazzo che ama un altro e... sto divagando, vero?
Comunque Darren mi ha fatto una tenerezza assurda. Poi quando è uscita fuori la storia con Chord ero tipo scioccata perché poi ho pensato che Chris lo avrebbe scoperto e avrebbe fatto un casino e invece già lo sa. Perchè Chris è intelligente, se le fa dire le cose, non come Mia e Will che fanno i cornuti! No ti prego dimmi che Will cambia orientamento sessuale come Darren perché lo sto shippando troppo con Mia. Magari se si fidanzano riescono a mettere insieme un cervello di una dimensione decente.

Scusa, sono stata inopportuna.

Comunque anche Chris che consola Mia e Mia che si lascia consolare da Chris mi ha fatto tenerezza.
E anche le foto di loro nudi avvinghiati in macchina mi hanno fatto tenerezza. Forse tenerezza non è il termine esatto... non lo so, so soltanto che adesso voglio quelle foto ç_ç
Comunque questo capitolo è stato fantastico. Uff non è possibile, adesso sono ancora più curiosa dell'altro capitolo. Solo che non me lo aspettavo che sarebbe successo questo e che sarebbero uscite quelle foto (che devo vedere assolutamente, ma così, solo per verificare se sono loro davvero) e che Mia se ne sarebbe andata e che Chris e Darren avrebbero avuto il via libera di scopare in tutte le stanze dell'albergo.
Sono stata inopportuna di nuovo, vero?
E nel caso te lo stessi chiedendo... no, non mi sono dimenticata di Will. Ma tanto lui è idiota, potrebbe anche assistere al sesso tra Chris e Darren live, ma se Chris gli dicesse che non lo stavano facendo gli crederebbe.
Adesso devo proprio andare. Will mi ha chiesto se per favore posso cercargli un cervello in offerta.

Bravissima, come al solito afdhjakfaf

29/08/14, ore 01:17

Aiuto io amo troppo questa fan fiction!! Davvero un bellissimo capitolo complimenti, scritto molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione, BeauBrooks <3

28/08/14, ore 15:02

Oh. Mio. Dio.
Solo... oh mio dio.
Sto male.

Questa storia mi intriga sempre di più, sul serio.
L'inizio del capitolo è stato epico: Will e Chris che quasi si picchiavano per un cellulare AHAHAHHAHAAHAH ho sperato davvero che Will decidesse di lasciare Chris perché gli aveva rotto il cellulare lol
Darren che entra all'improvviso in camera, Will che si incazza e va via, Chris che istintivamente si fa coccolare da Darren. Io li amo ahahaha
La dedica di Darren è stata un po' come il bacio nell'altro capitolo, anzi direi decisamente più azzardata ma l'ho amata.
Come avrai capito amo ogni qualsiasi tuo azzardo, tu sì che sai come arrivare al cuore dei lettori!
Non è stata tanto la canzone in sé, ma le cose che ha detto prima di cantarla. Ha parlato chiaramente di una storia d'amore e ha guardato Chris per tutto il tempo, Chris si è commosso e, rullo di tamburi... WILL E MIA CONTINUANO A FARE FINTA DI NIENTE!
Ma quanto possono essere imbecilli?
Will a quanto pare è più bravo a tenersi un cellulare che un ragazzo!
Comunque per come stava andando il capitolo lo avevo capito che sarebbe arrivata una svolta. E che svolta!
Adesso sono troppo curiosa di leggere il seguito cwc
Non vedo l'ora di trovare il tuo prossimo aggiornamento: questa storia crea dipendenza.
Complimenti, sei sempre più brava! Alla prossima c:

15/08/14, ore 19:59

Non dirmi niente, ma io shippo troppo DARREN E CHRIS di questa fiction. Davvero. Io già shippo tantissimo loro due normalmente, ma in questa fiction sono... bo. Non te lo so dire, so soltanto che mi sono innamorata della tua storia, della loro storia.
Già te l'ho detto una volta e te lo ripeto: di solito non mi piacciono le storie che cominciano quando sono già innamorati, ma questa non solo è l'eccezione ai miei gusti, ma mi piace davvero tanto.
Sono contenta che tu abbia azzardato con il loro bacio durante il gioco. Loro due che hanno continuato a baciarsi anche quando è scaduto il tempo e i rispettivi ragazzi li chiamavano chiedendo di smettere. Sarà stato rischioso, ma mi è piaciuto perché è stata un po' la dimostrazione che non riescono a stare lontani, a dispetto di ti tutto.
Si vede che si amano e sto cominciando a pensare che Mia e Will stiano facendo finta di nulla. O magari hanno una relazione segreta anche loro.
O magari stanno progettando di scappare via insieme e togliersi dai... OK, scherzi a parte, mi piace troppo.
Anche la cosa di Mia e Will... non farci caso, io scherzo, ma anche se sto soffrendo tantissimo, la relazione segreta di Chris e Darren, quando in realtà già sono fidanzati, mi fa impazzire.
Ancora bravissima! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 08:00 pm)

15/08/14, ore 14:08

Aiuto anche questo capitolo è stupenda hahha ho riso troppo pensando a Lea che fa il verso del cinghiale hahaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciauuu :)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 02:08 pm)

14/08/14, ore 16:50

Sto urlando e saltando e affogando nei feels😍😍
Chris e Dare che mentono ai beard contemporaneamente lal e la parte di obbligo, verità e paragone é stata>>> per ovvi motivi 😏😏
GIMME MORE FAI TUTTO FROTTAGE ((strusciamenti(?))

14/08/14, ore 14:16

Mi piace tansissimo! E' divertente, può sembrare anche verosimile, davvero carina :)  Io mi sono immaginata del tipo una scena di Will e Mia che li sorprendono insieme, e non smettevo di esultare. Diciamocelo in questa storia loro sono anime gemelle, perciò devono avere la meglio :D Aspetto il prossimo aggiornamento, ^^

09/08/14, ore 02:20

Oddio adoro a dir poco questa fan fiction, è stupenda davvero! Io e Darren proviamonla stessa cosa verso Mia a quanto pare haha! Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

07/08/14, ore 01:46

Nonononono troppo angst.
L'ultima scena è tipo un parto, ho fatto fatica a leggerla, neanche voglio immaginarmele quel genere di scene.
Tanto sappiamo tutti che Chris e Darren lo fanno ogni sera, quindi.
Comunque metti le cose a posto o avrai una me infelice. (?)
Anyway, la storia procede bene, un paio di errori qua e là, ma si legge bene.
Alla prossima

06/08/14, ore 19:56

okay sappi solo che durante la "litigata" stavo ascoltando Human e quindi nO. PERCHE'?
Btw strano ma vero, in questa ff non ho istinti omicida verso Mia, non posso dire lo stesso per Will lol.
Togliamo da mezzo l'angst pls.