Papillon's Dream
di Phobos_Quake 3

21/06/14, ore 10:21

Premessa: io adoro Myu. E' una farfallina colorata che mentre ride ti sderena di botte. Tra gli Specter, é certamente uno dei miei preferiti e mi fa sempre piacere vedere che qualcuno si prende la briga di scrivere cose con un personaggio che normalmente non é molto considerato.
Di certo non mi aspettavo...Tutto questo! Alla faccia della peperonata, non voglio sapere cosa sarebbe successo se ne avesse mangiato anche solo una forchettata in più.
Penso di avere fatto una faccia veramente strana quando sono arrivata a 'Tecna'. Forse, ne ho fatta una anche più strana quando mi sono immaginata Myu con tanto di assetti femminili. Complimenti, quello mi ha preso veramente alla sprovvista e sono scoppiata a ridere sul mio divano come una povera demente- E Arale fu il colpo di grazia.
Tutta questa fanfiction era un grande 'Eh?', ma uno che faceva ridere di certo! Mai più peperonata prima di andare a dormire, mi raccomando!
(Che recensione, sembra senza né capo né coda- Chiedo scusa, ma sto ancora sghignazzando tra me e me! Colpa di Arale.)