Happy Birthday, moonpie!
di LokiSoldier

20/06/14, ore 13:09

Ciao ^^
Ho giusto trovato la tua ff e mi piace da morire! Insomma, anche io sono curiossissima di sapere se e quando mostreranno mai la nonnina di Sheldon :3
Insomma, sappiamo tutti che il nostro Shelly sotto la corazza di robot insensibile che mostra, sotto sotto è un biscottino :3
Personalmente, ADORO nella maniera più assoluta gli Shamy, sono una coppia adorabile, proprio perchè non sono un cliquè e li shippo da morire :3 infatti sto giusto scrivendo una ff incentrata su di loro ^^
In ogni modo, la tua storia è molto chiara e semplice, il tuo modo di scrivere mi piace e adoro come descrivi il personaggio di Amy (che adoro pure da morire :3). Insomma, è così dolce quello che sta cercando di fare per il suo Sheldon *-*
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, corro a leggere il secondo capitolo ^^
Bye bye
N.

19/06/14, ore 18:40

Eccomi!
Sai cosa ti dico? Hai fatto bene. Sei brava a scrivere quindi perchè non fantasticare un po' su di loro e condividere le tue idee con gli altri?
Gli shamy sono una droga u.u Una volta che inizi a scrivere su di loro non ti fermi più xD (te lo dico per esperienza u.u) Infatti come avrai già notato (credo, spero, boh xD) ne ho già scritte 4 e ho in mente una one-shot sul finale di stagione della 7 serie che spero di pubblicare a breve e una AU che non ho il coraggio di pubblicare T.T Ma forse lo farò...un giorno...
Comunque l'idea del regalo di Amy mi incuriosisce parecchio perchè come te anche io ho una voglia matta di vedere la fantomatica nonna di Sheldon. Quindi fila subito dritto tra le seguite!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto!!