Verde d'Irlanda, verde di gelosia
di aresum_

23/06/14, ore 14:47

Hey!
Penso che questa one-shot sia molto originale, sopratutto perché tratta due personaggi molto marginali. Hai attraversato un territorio praticamente inesplorato, e boh, apprezzo assulutamente.
Dean e Seamus sono coerenti, riesco a immaginare questa scena perfettamente. Detesto le storie dove una coppia gay si comporta come un duo di ragazzine isteriche e sentimentali. Non che Seamus non sia sentimentale, ma lo è coerentemente al suo carattere maschile.
L'idea di Dean che copre la sua relazione con Seamus con una finta con Ginny potrebbe sembrare azzardata, ma in realtà è molto più reale di quanto sembri. Secondo me, questa one-shot è molto veritiera: perché è vero che si può avere paura del giudizio della gente, è vero che si può avere talmente tanta paura da coprire la verità con una relazione fasulla. Niente, mi piace assolutamente e ti suggerirei di continuare a scrivere (e pubblicare, ovviamente), magari anche una long. Oddio, le long su Harry Potter ormai sono inflazionate, ma penso che saresti capace di trovare una buona idea da sviluppare.
Bye :3

22/06/14, ore 18:34

O santa burrobirra,è adorabile *^*
Lo ammetto,mai o poi mai avevo pensato a Dean e Seamus come ad una coppia eppure..
Eppure mi è piaciuta,eccome se mi è piaciuta questa.
Non ho trovato nessun errore,e ho divorato la storia senza nessuna esitazione.
Sono così teneri aw.
Sono sorpresa che non ci siano altre recensioni perchè la trovo semplicemente meravigliosa :)
Complimenti.

p.s. da me c'è una storia a capitoli su Scorpius e Rose,sono alle prime armi ma leggila se ti va :3