Let's grow up together
di heyitsmari

28/07/14, ore 01:40

Questa storia è bellissima e io difficilmente mi emoziono. Anche nelle scende d'amore intenso, qualche lacrima è scesa. Sei bravissima a scrivere e ad interpretare i loro sentimenti. L'idea di un Harry piccolo e di un Louis grande mi fa impazzire, è bellissima!
Ho ricominciato a scrivere anch'io. Vorrei arrivare ai tuoi livelli. È straordinaria questa storia, complimentoni! <3

23/07/14, ore 22:19

Molto, molto, molto bene! Questa OS è veramente stupenda! Mi piace molto la trama, per niente scontata specialmente nel periodo dell'infanzia di Lou ed Harry. Hai veramente un bel modo di scrivere, brava continua così!
Un bacio, alla prossima! :)

21/06/14, ore 10:55

Ciao...
Questa OS è davvero molto bella, particolare e secondo me hai un modo di scrivere davvero bello.
Perché non scrivi una long? Sarebbe bellissimo e penso he diventerebbe una delle mie storie preferite; se segui il mio consiglio fammi un fischio.
Ora smetto di scrivere perché sennò invece di una recensione viene un poema.
Ti mando un bacio, a presto.
Sxx

19/06/14, ore 23:53

Oddio io la storia è troppo dolce e fluffosa, anche se quando harry e Lou hanno iniziato a non parlarsi era un po' triste. Non voglio però parlare molto della trama, che naturalmente non è troppo scontata: di solito nelle storie che leggo, anche di questo tipo, Louis si mette sempre con eleanor mentre harry lo aspetta oppure arriva nick a provarci con lui e louis si ingelosisce e così si rende conto di essere innamorato di harry, mentre qui la storia è un po' diversa.
Volevo dirti soprattutto che scrivi molto bene, non sei mai noiosa e non ci sono errori di ortografia -tranne per il fatto che si scrive guance, non guancie - e non è molto frequente negli autori di fanfiction.
Comunque spero di vedere qualche altra tua storia, a presto! Ciao :)

19/06/14, ore 19:38

Aww questa storia è bellissima *-*
Mi è piaciuta perchè, oltre ad essere stata scritta divinamente, hai raccontato tutto sin dal primo momento in cui si sono incontrati da piccoli. Hai descritto benissimo i sentimenti e i pensieri di Harry, complimenti :)
Ci ero rimasta male quando Louis ha dato buca ad Harry per uscire con Eleanor, soprattutto quando hanno iniziato ad ignorarsi. Poi immaginati come mi sono sentita quando Harry si è messo con Lucas .-. Che poi scusa, ma con che coraggio ha tirato uno schiaffo ad un angelo come Harry ? Bastardo.
Invece mi sono sentita soddisfatta quando i Larry hanno ricominciato a frequentarsi: il primo bacio, la loro prima volta... Tutto perfetto *-*
Complimenti ancora, continua così,
Tina :)