Demoni redenti - Angeli peccatori
di Sathia

25/09/08, ore 23:52

ma è un problema mio o anche a te non visualizza i commenti messi prima per intero? ><*

25/09/08, ore 23:50

tranquilla siamo vivi!io ci stavo rimettendo un dito per colpa di quel despota,ma me la sono cavata con una cicatrice e niente più per fortuna(è solo perchè sono magnanimo e non ho voluto inferire su un essere più debole di me...nd Ed. oh certo, adesso dovrei anche ringraziarti ><*ndme. è inutile che isisti! non ti slego per continuare a fare domande!ndEd)

25/09/08, ore 23:27

tranquiilla siamo vivi!io ci stavo rimettendo un dito per colpa di quel despota,ma me la sono cavata con una cicatrice e niente più per fortuna(è solo perchè sono magnanimo e non ho voluto inferire su un essere più debole di me...nd Ed. oh certo, adesso dovrei anche ringraziarti ><*ndme è inutile che insisti! non ti slego per continuare a fare domande!ndEd)

21/09/08, ore 11:44

"Lily_Snape seduta vicino a un letto in ospedale tiene la mano a Alex, mezzo morto -Alex, ti prego, resisti! La storia non può continuare senza te!- dice Lily in lacrime. Alex rantola -Tutta colpa di Sathia...-. -No! Non dire così, lei ti vuole bene, tanto!-. Alez inarca un sopracciglio (Si, ho dotato alex di occhi, sopracciglia mani e braccia!) -E dov'è adesso??-. -Ehm.- Lily nasconde velocemente la cartolina che è arrivata quella mattina dalle canarie -Starà arrivando, ma tu devi resistere!!!-" Questo sclero è perchè hai detto che Alex è in ospedale, mi è venuto così, sono un idiota, lo so XDXDXDXD. Uhhh, mi piaceva tanto quell'intro *Lily che arriccia le labbra contrariata*. Hehe, il mio sev (Tuo?!?! N.d.Sev Si, unicamente mio!Nd. Lily) è un grande!!!! Uffi, ma quando arriva la parte in cui tutti i tasselli vanno al loro posto??? Io ci capisco sempre meno!!!! E poi, ancora non riesco a capire la storia di Sir!!! E safir è quasi più sfuggente di te!! Aggiorna presto!!!

20/09/08, ore 21:58

ciao, la tua storia è molto intrigante; sai è la mia primissima recensione e ti faccio l'onore di essere la mia prima vittima... scherzo! scrivi bene, anche se ti devo fare qualche appunto: ho notato qualche errorino grammaticale, ma alcuni penso siano errori di battitura, tipo "costatato" al posto di "constatato". Non so che altro dirti, aspetto di leggere la conclusione. Continua così, kisses

19/09/08, ore 22:34

La storia me gusta sempre di più... E' veramente bella... Brava... ^_^

19/09/08, ore 21:59

Capitolo interessante... ma da quando Piton dà del lei ad Harry (o ad uno qualsiasi dei suoi studenti, se è per questo)?! e lo stesso Harry... COS'E' ?! Ti ringrazio in anticipo per la risposta! Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 10:43 pm)

19/09/08, ore 17:54

sono (siamo >

Mi sono accorta solo adesso d nn aver recensito!!! Perdono! Mi è piaciuto tantissimo il chap, Piton era un grande, è lui che parla nella intr, vero? Oddio, devo scappare, sta tornando mamma, me la sogno anke di notte ormai qst fic! aggiorna presto, forza Alex! Dai, smuoviti nella scatola crenica della tua padrona!!! bcissimi cara Sathia!

Sathia, ciao sono Ed. certo che puoi chiamarmi così ^^ e tranquilla non mi offendo per la palla di pelo! ti chiederai perchè sto scrivendo io...bè ecco, vedi...dopo aver letto la tua nota, quella pazza di anto sta saltando per tutta casa urlando "avevo ragione io! io e non tuu!! io ioo ioooo!!" quindi adesso mi tocca fare pure questo (non che sia un sacrificio, ma è lei quella che ha dieci dita e non deve saltare come un deficiente sulla tastiera)finchè non si riprende --'...il capitolo mi è piaciuto, e anche a quella sotto specie di palla magica umana ovviamente, sopratutto per via dello scontro tra harry e ron! come ha finito di leggere quella parte ha fatto una faccia tipo questa *^-^* e ha urlato "finalmente le prende!"...mah, continuo a pensare che non è normale = =...senti vado, prima che distrugga casa...ehm...sta urlado che non vede l'ora di leggere il settimo capitolo ed è disposta a fare un birra-party con Alex per sollecitarlo a lavorare...mi chiedo come possa crede che prendere una sbornia prima e un mal di testa coi fiocchi dopo solleciti qualcuno a lavorare...

Ciao. Questa storia comincia a farsi più intricata ogni capitolo che scrivi, e più diventa complicata più a me viene voglia di sapere cosa c'è dietro ^.^ Fino a un momento fa pensavo fossero solo in pochi a conoscenza del passato, a parte le persone che lo avevano dimenticato, ora scopro che centra anche Molly e non so più cosa pensare ^.^. Volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e chiaro, fino ad adesso sei riuscita a tenere quell'aria di mistero e suspense senza esagerare, svelando volta per volta qualche tassello del puzzle, ed è una cosa che adoro *.* Non vedo l'ora che Draco ed Harry si incontrino prevedo che scintille!! Kiss

Adoro questa storia. La trama è sorprendente e ricca di colpi di scena. E tu scrivi veramente bene. Sono queste le storie che amo salvare sul mio pc per leggerle e rileggerle nei momenti di "magra" ;)

ciao... sono riuscita a trovare solo oggi un pò di tempo per leggerla... è scritta molto bene... con il passare dei capitoli continuano ad aumentare gli interrogativi e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!

11/09/08, ore 21:24

°o° oooooh!! sathia ho capito tutto! (ma smettila! se non hai capito un accidente di niente! sathia, vedi perchè mi piacerebbe venire tanto da te? ma non posso! già spara cazzate quando ci sono, figurati quando no...per non parlare che ormai ho intrapreso questo viaggio e ho promesso a tutti che ci sarei arrivato fino in fondo...sono un criceto d'onore)ehm...va bene ha ragione lui però una lampadina si è accesa (non illuderti, è molto molto piccola...tipo una miniluce dell'albero di natale) si vabbè...stai monopolizzando la recensione mi fai parlare o no?...dunque dicevo...e se harry sia tipo la reincarnazione di qualcuno della guerra di cui parlava safir e così pure draco? almeno si spiegherebbero i ricordi e le senzanioni...giusto? so che non puoi dirmi a lettere cubitali se ciò preso ma almeno se mi ci sono avvicinata? e poi dici che il custode potrebbe non piacermi...uhm...(santo cielo non sforzarti! tanto non ce la fai ad arrivarci da sola, aspetta buona buona che te lo sveli lei nel corso dei capitoli così non mi stressi e ti risparmi di mandare in fumo quelle poche cellule celebrali che mi fanno conpagnia qua dentro...e smettila di scrivere! non può perdere mezz'ora appresso a te per leggere tutte ste cazzate!!)ok basta sto zitta e meno male che stiamo viviamo in una repubblica...piccolo dittatore peloso ><...

11/09/08, ore 16:21

Ohh, mia cara dolce Sathia.... Che meraviglioso capitolo che hai postato... intrigante, davvero molto... da un sacco di aspettative per il futuro... ma, posso farti un piccolo appunto? PERCHè INVECE DI RISOLVERMI QUALCHE INTERROGATIVO NE AGGIUNGI???? SEI PERFIDA, ECCO COSA!!! E FAI RICATTI PSICOLOGICI EE... EE... E VEDI DI CHIARIRMI UN POCO LE IDEE PERCHè COMINCIO A NON CAPIRCI + NIENTE!!! Posta presto!!! ciao