Durch nucht lichtinhen pro non mi ricordo come si leggono i numeri 2
di HarrySavedMyRefrigerator

Non ha senso e a me personalmente non ha fatto per niente ridere.
Poi ovviamente sono opinioni. Per questo vorrei capire quale era il tuo intento nello scrivere questa """"storia"""", o meglio questa accozzaglia di periodi a caso.

Loooooooooooooooooooool hahahaha ma che cazz volio e pretendo un altra os cosie dico LA PRETENDO perche fa piu ridere del padre del mio amico che cade ballando(?). la prossima pero cerca di evitare riferimenti al cattolicesimo qualcuno potrebbe risentursi

inizio col dire che non è il mio genere 'sta storia, ma sono nata e abito a Pesaro e non ho ben capito cosa vuoi dire con quelle frasi... quindi quando puoi, puoi spiegarmele? grazie

Sono davvero rimasta commossa per la profondità di questa storia. Sul serio.
Il modo in cui Harry taglia le persone, oppure quando rimane incinto. Li ci sono rimasta malissimo perche pensavo che Harry rimanesse incinto dalla sua scarpa. Mi sono sentita davvero male per lei..
Vorrei davvero piangere.. anche per la povera Hope..
Insomma.. volevo congratularmi con te per aver partorito un simile capolavoro. Te ne sarò sempre grata.

Pero peccato che tu non abbia potuto inserire il papa negli avvertimenti dei contenuti forti.. mi sono spaventata appena l'ho letto. Credo che dovresti avvertire tutti e inserirlo nella presentazione della storia. Altrimenti prima o poi qualcuno te la potrebbe segnalare.
Ancora bravissima. ihihihhii
w Hope

Sono tipo 5 minuti che ho finio di leggere questa cosa e mi sto ancora scompisciando anche io ho fatto una cosa del genere con le mie amiche ce stavamo a scompiscià dalle risate. hai tutta la mia stima

Ho finito di leggere la "storia" da 10 minuti, ma ancora non sono riuscita a capire in che modo sia stata scritta. Ho ritrovato talmente tante citazioni tratte da spot pubblicitari, luoghi comuni e fanfiction scadenti che penso che sia stata scritta prendendo parole a caso da questi, disponendole altrettanto casualmente. Devo riconoscere che benché il risultato sia totalmente nonsense, non il mio genere di parodia preferito, certi passaggi meritano davvero la lettura di questa accozzaglia di elementi. "Così iniziai a tagliare le altre persone perchè non sono un idiota autolesionista" è quasi una frase filosofica, oltre che parodistica dell'atteggiamento sempre più comune (e disturbante) di esaltazione dell'autolesionismo. "Devo guadagnare abbastanza soldi come netturbino a Pesaro" è un gioco di parole stupido che però mi ha fatto sorridere. "Perker Pater" e gli "uomini sessuali" di Zalone sono un tocco di classe, così come il "Succo di sole" conclusivo. Senza contare la leggendaria "Hope" che non può mancare in una fanfiction scadente sugli One Direction o in una qualsiasi parodia. Ripeto: di solito preferisco parodie più ragionate, ma questa a suo modo mi ha colpito e in certi punti mi è davvero piaciuta, perciò sono disposta a sorvolare sul lieve mal di testa che mi ha provocato! Complimenti (?) P.s. Non posso credere di aver recensito in modo serio questo lavoro... XD

...ok...stai male...davvero...mi preoccupi...non so se ridere o bestemmiare. Consigliami tu a questo punto...