Misa-chan~
di Xima_

14/03/15, ore 11:26

Ciaooooooooo Povero Miza pucci mio,Vector vaffanculo... scusa per lo sfogo sono Mizy e amo Mizeal e mio fidanzato La storia mi é piace molto,povera Rio e é la fidanzata di Vector,povera figlia mia(modo di dire figlia mia) che brutti gusti ha!😱 Ti amo Mizy e nessuno lo tocca...se no lo ammazzo... Ora vado che ce il prof di filosofia A presto 😊 Mizy_chan_107

26/08/14, ore 15:26

Ciao, Xima!! *faccina sorridente* Mi ha fatto ridere di crepa cuore questa one-short!! Si vede che Mizeal lo vuoile uccidere a tutti i costi Vector, eh?
Non ti preoccupare, ho letto la recensione e ti spego con calma il mio problema.
Scrivimi, ciao!!!

21/07/14, ore 15:30

Miza-chan hahah Vector ti stimo e non vi preoccupate il funerale lo oraganizzo io ps. le ragazze devono fare sempre il lavoro sporco.. è verissimo il disegno era stupendo e quando Rio e Nach sono tornati ho immaginato la faccia stravolta di quel povero ragazzo dai capelli a polpo...insomma quando un ragazzo e una ragazza fanno shopping...il ragazzo non sopravvive mai stavo morendo dalle risate
ciao
Rei

20/06/14, ore 21:47

povero mizael...avere a che fare con vector e la sua irrefrenabile voglia di attirarsi le due ire a costo di far ssaltare in aria la casa. neanche fosse un bambino....ma io intanto ho riso come una matta!! Ha sfoderato pure numero 107! quando la disperazione si fa sentire. .. vediamo se rio-san riesce a scongiurare la catastrofe ( anche se il resto della truppa bariana lascerebbe correre volentieri. che sia la volta buona che mizael sopprime definitivamente quell'adorabile schizzato e salvi i suoi bellissimi capelli a rischio caduta per il troppo stress accumulato). una one-shot stupenda e molto allegra ( scusa la recensione micro, scrivo dal cellulare). stile curato e semplice e ben strutturato. mi piace. un bacione!

20/06/14, ore 09:06

Che cosa dire di questa FF.......E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!
Mi ha fatto ridere troppo la litigata soprattutto la parte dove Mizael ha lanciato un pianoforte in testa ad Alito!
Comunque Rio e Vecty stanno insieme!? Che cosa bella!
Grazie mille per gli auguri e spero che potrò leggere ancora qualcosa di tuo se riesco a sopravvivere agli orali *rabbrividisce*.
Questo è tutto
Alla prossima

20/06/14, ore 08:56

Hahahahahahah mi hai fatto morire dalle risate! Dovresti proprio farci un seguito anche perchè voglio vedere se Rio riesce a fermarli! A presto Zigo

20/06/14, ore 07:16

ahaha! mi ai quasi amazato dalle risate. io adoro sia Vector (alias carotino malevolo) che Misael (alias angelo caduto super gnocco)
mi è proprio piaciuta e va nelle preferite^^ brava^^

19/06/14, ore 22:42

E' davvero meravigliosa!!! :3
Mi ha fatto ridere! Ah, grazie per l'augurio degli esami -.-" Prendiamo spunto da Misael! Se vogliamo qualcosa: prendiamola!!!
Beh, non ho niente da dire, non ho visto nessun errore. Scrivi veramente bene, è tutto molto scorrevole, e detto fra noi, una parola tira l'altra.
Comunque, il disegno che hai fatto (lo hai fatto tu?), ci devi aver speso chissà quanto tempo -.-"
A parte questo, Rio e Vector-kun, stanno insieme?? O_o Che bella coppia *^*
Ti faccio ancora i complimenti,
Alice-nyan

19/06/14, ore 21:13

Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo, sei sempre bravissima! Oddio, questa storia mi ha fatto ridere un sacco XD troppo brava...le descrizioni fantastiche *O* in più la trama fantastica...insomma, tutto fantastico!
Vector: specialmente io!
Se se...come no. Ci crediamo tutti.
Xa_Chan

19/06/14, ore 20:48

Salve Xima!
Piacere di conoscerti, io sono Misako, Myon, ho troppi soprannomi, ma adoro averne sempre di nuovi.
In ogni caso. (?)
Sai, appena ha letto il titolo mi è preso un colpo. Non per chissacosa, ma ricordo che qualcuno mi aveva chiamata Misa-chan (non su questo fandom, ma su quello di Inazuma).
Allora, la fic.
Non mi ha fatto solo ridere, ma cadere letteralmente dalla sedia! XD
Povera la mia carotina...! :'(
Vecty deve fare una fine peggiore. (e sto parlando del mio personaggio preferito, figurati cosa dico su quelli che odio... -.-')
Non ho notato alcun errore.
Ahah, non so dire quale parte mi sia piaciuta di più, visto che l'ho adorata tutta!
Questa fic vola tra le mie preferite.
ciau,

Misako
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 08:50 pm)

19/06/14, ore 20:23

Miseal: Nessuno, e ripeto, NESSUNO, può chiamarmi Misa - chan. NESSUNO.
Astral: *Si guarda in giro* Dove sono Yulin e Vector?
Numero 96: Dovresti tenerla d'occhio la tua ragazza.
Miseal: 96, è nostra sorella...
96: Allora?
Io: *Arriva, ma non vedono arrivare Vector*

Astral: Dove è finito?
Io: Meglio che non lo sappiate e sappiate che è meglio che nessuno tocchi i miei videogiochi!
Ciao! Non so se ti ricordi di me, ti ho recensito la tua long... ma passiamo a questa storia.
Ammetto che i miei due adorati fratelloni che litigano sono proprio una forza! Basta che non lo facciano a casa mia, perché sappiate che se qualcuno tocca la mia PlayStation 2, finisce peggio di Arito!
Scleri a parte, mi ha messo proprio di buon umore, mi piace tanto!

Vector: *Spunta dalla porta* NON PROVARE A RINCHIUDERMI DI NUOVO NELL'UNIVERSO DI VIOLETTA!
Io: Io ci ho provato...
Sayōnara,
Yulin

19/06/14, ore 20:07

ma che bello leggere ancora qualcosa di tuo! soprattutto in questo periodo, in cui le risate servono tanto a me e a quelli nella mia situazione!
mi sono divertita tanto a leggere questa fic, è davvero servita a tirarmi su di morale! ben scritta, divertente, e scritta bene, a parte in soqquadro, che dovrebbe essere A soqquadro...
mi è piaxciuta tantissimo, sei davvvero molto brava a scrivere!
ciaoo!!

19/06/14, ore 20:04

Hahahaha! X'D Oddio, ci conosciamo?
Sono Damned_Angel, fan numero uno di Misael e sua futura moglie XD
La fic è bellissima, ho riso tanto, ma sono proprio morta per il disegno alla fine! Sei anche un'artista! *si inchina*
Ho notato solo qualche erroruccio di battitura, niente di grave.
Ahahaha, oh porco Thousand, sono morta dalle risate... *respiro profondo* Okay... Sono calma
Bravissima, la metto nelle preferite.

Au revoir
Damned_Angel