Paure e segreti
di Frida Rush

01/07/14, ore 00:04

No okay
Io ti amo ogni giorno di più
A parte che jim sembra un sacco la mia Iry e io mi sto sciogliendo, sher è così tenero e patato che questa recensione non avrà alcun senso ;C; appena l'ho vista sono corsa a leggere, e so bene quanto sia difficile rendere le emozioni in questo caso!
Sto morendo di cuteness.

22/06/14, ore 00:45

Ma perché? PERCHÉ TU DEVI PUBBLICARE QUESTO GENERE DI COSE QUANDO SAI CHE IO RISCHIO I COLLASSI. I COLLASSI!!!!!!!!!!!! Cioè io ti giuro non ne posso più. Tu mi fai impazzire con le tue ff, me le sogno di notte io certe cose ok? Ok. Jim!victim è la perfezione, io lo amo, e non riuscirei a vederlo altrimenti. Me lo immagino proprio così, davvero. Quando Sherlock gli ha allacciato le manette mi sono sentita mancare, sapevo sarebbe successo il putiferio :( piccolo il mio micetto..<3 Tu sei sempre più brava. Mannaggia a te, ti amo!

21/06/14, ore 13:23

Ciao! *^* Mi annoiavo e, in attesa di uscire, ho curiosato un po' nel tuo profilo efp xD Mi piace il tuo modo di scrivere, ed è raro che lo dica di qualcuno! Comunque... Trovo questa one shot molto carina, molto dolce, e come sempre approvo il fatto che faccia notare il lato fragile di un personaggio come Moriarty, all'apparenza un po' sbruffona v.v Quindi, la metto nelle preferite e probabilmente la leggerò altre volte Alla prossima! Midori No Esupuri~

20/06/14, ore 14:47

Sono al mare, mia figlia mi dorme accanto ed io sto gongolando come una matta cercando di non svegliarla! *_____* OMG che tripudio di sensazioni STUPENDA È DIRE POCO, che storia affascinante, mentre leggevo ero talmente assorta che non mi sono accorta che mia figlia, si era spostata sul letto! Voglio sapere chi ha il coraggio di dire che questa storia non è bella LO CORCO DI MAZZATE! Continua così ti prego scrivine altre... ♡♡♡

20/06/14, ore 09:07

Le mie reazioni sono state tre, e si sono susseguite una dietro all'altra:
1 - Guance bollenti e risatine fatte sottovoce per non farmi sentire
2 - Occhi cucciolosi e artigliamenti al tappetino del mouse
3 - Fangirling, fangirling e ancora fangirling! <3
Oh, mio Dio, questa storia è semplicemente divina, favolosa, è impossibile che ci sia qualcuno a cui possa non piacere!! Semplicemente impossibile! La adoro, la adoro da impazzire, e questo nuovo lati di Jim che hai tirato fuori mi piace da matti! Uao, uao, uao... *sospirone* okay, ho difficoltà a trattenere il fangirling, ma mi succede sempre, è il mio problema. Sei bravissima!!!!! *^*

19/06/14, ore 21:37

........... no cioé... io... io non so se amarti o amarti o amarti, scegli una delle tre, no cioé... ti pare normale che non ho parole? Non so che dire perchè davvero, mi piace... mi piace troppo un Jim vittima, cioè... è il mio sogno quindi... quindi io... grazie. Grazie lo dico io non lui! Cavolo mi hai fatto sognare *-* un Jim cosi stramaledettisimamentissimamentepuccioso è il mio genere... quindi *____* WOW... un criminale come lui che ha così tante paure a lascirsi andare al sesso... MI PIACE DA MATTI OH!!
Grazie... grazzie davvero, E GUAI A CHI DICE CHE NON È BELLA PERCHÉ GLIELE SUONO!!
Grazie ancora. Stupenda.
_Arias_