-Come vuoi, anisan-
di palanmelen

20/07/11, ore 05:26

Peccato sia solo una flashfic, questo è un sarcasmo geniale e uno scambio di battute divertenti che meriterebbe più spazio. Interessante questa visione di Sesshomaru, una prospettiva realistica per entrambi i fratelli. Mi piacciono troppo gli scorci di vita di questo genere, soprattutto fra queste due teste di cane XD no, non è un insulto! Bellissima davvero, complimenti!
Kain

03/02/09, ore 11:49

oddio, addirittura trecentodiciassette motivi per non stare con lui O__O
in effetti ha un caratteririno, però è troppo figo ^^ sai, quasi quasi mi metto in ginocchio a pregarti di continuarla, è troppo bella!!! kiss

20/08/08, ore 18:12

Mele, il mondo sarebbe un posto migliore se prendessi il posto dei creatori di sit-com pagati ai giorni nostri XDDD Eddai però, dopo un imbecille e troppo amabile cosa del genere non puoi piantarla qui senza seguito, eh<3

19/08/08, ore 22:32

Adorabile... e continuo a sperare che tu prosegua con "verrà quel giorno". Mi piacciono troppo questi quadretti fraterni!

19/08/08, ore 14:34

Uno scambio di battute semplicemente delizioso!

18/08/08, ore 18:10

Ti adoro, Mele...xD

18/08/08, ore 08:51

Un altro pezzetto di vita del nostro carissimo Sesshomaru, questa volta in compagnia di Inuyasha. Ben descritto e divertente, come sempre. Trovo molto originale l'idea di rendere il personaggio di Sua Grazia in questo modo così insolito. Bravissima!

17/08/08, ore 20:11

Oh, allora a Sessho-chan (Sessho-chan? è_é nd Sesshomaru; Ehm...sì, dai dopotutto scrivo solo su di te...quindi mi prendo la licenza di chiamarti così ^^' nd me; Tu, stolta ningen perirai sotto atroci tormenti è_é nd Sessho; Ok...ok, quanto siamo irritabili sta sera -.- nd me) piace la torta al formaggio, buono allora XD.
Però io la detesto XD
Brava adoro le tue shottine, specialmente con lui XD.

17/08/08, ore 08:37

carinissima davvero XD! mi piace come hai saputo descrivere questo rapporto fraterno.. è simpaticissima =), complimenti!!!!

16/08/08, ore 21:49

Ciao..siompatica questa piccola storiella su Shesshomaru e Inuyasha...eheh brava/o nn so !!^^""""""XD io vado ankora compliemnti..ciaooo!!^^