Oggi, domani e il giorno che verrà
di 04_04_2014

20/06/14, ore 19:31

~~Credere è per quelle poche persone che hanno sbagliato a credere in ieri e che oggi riflettono perché domani crederanno nel giusto.

E' bellissima *.*
E' una FF meravigliosa, penso che leggendola chiunque ci si possa rispecchiare, penso che possa colpire nel segno, per quanto è profonda. Sono le parole che mi hanno colpita, questa generalità, appunto.
Insomma, tu descrivi poco e niente, ma in queste poche parole c'è lo stato d'animo di ogni persona che popola la faccia di questa Terra.
Ieri Oggi Domani, hai messo tutto in successione, guardandoli con positività, e mi hai fatto riflettere.
Bellissima, per questo va nelle ricordate, così posso rileggermela ogni volta che ne sento il bisogno.
STELLA

19/06/14, ore 22:31

Ciao,
W O W
Mi ha colpito tantissimo la tua one-shot, non saprei dire perchè, ma è stata come una botta nello stomaco, una di quelle cose che le leggi o le senti da qualcuno e ti aprono gli occhi su un altro mondo.
Quella frase, quella semplice frase mi ha colpito più di quanto avrebbe potuto fare un intero discorso.

"Non devi temere il domani, perché oggi è il giorno che ti faceva tanta paura ieri".

Dio, quanto è vera.
Sono una persona ansiosa per natura, tutto mi spaventa, tutto mi angoscia, l'ignoto è una cosa che non riesco a sopportare in nessun modo, perchè mi piace avere il controllo della situazione in ogni momento e pensare al "domani" spesso mi fa paura perchè non posso controllare ciò che avverrà.
E tu hai pienamente ragione.
Provaci a vivere alla giornata, a dire che domani andrà meglio, perchè se oggi è andata uno schifo domani non può che migliorare.
Mi è piaciuta molto, davvero, sono rimasta colpita, davvero tanto, ti ringrazio per avermi dato questa piccola "illuminazione"
Ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima.
Baci.