Redbeard - L'Unico Amico di Sherlock (Forse)
di Allyii

24/06/14, ore 00:14

Eccomi qua, te l'avevo promesso u.u
Scrivi davvrro bene, sei riuscita a farmi entrare nel rapporto di affetto e rispettp distaccato che esiste tra i due fratellj Holmes, ho dovuto tentare di ricacciare indietro le lacrime (e direi che favanti a una Ff non mi era mai successo :0) :"(
Appena pubblichi la tua Ff che ora é nel cantiere fammi sapere che inizio a leggerla subito ;)
E poi il finale è stato molto bello e geniale, davvero complimenti, continua così u.u

20/06/14, ore 19:40

Questa OS è assolutamente fantastica, sul serio. Non è lunghissima, ma è molto emozionante e significativa. Fa capire molto di Sherlock e del rapporto con suo fratello. Molto bella, davvero, i miei complimenti!:)
.g

20/06/14, ore 11:43

Ehi ciao :D
La tua storia mi è piaciuta molto :D ammetto di aver dovuto ricacciare indietro le lacrime quando Mycroft teneva fermo Sherlock :'( sembrava tutto così vero .. scrivi bene :) sono molto curiosa di leggere la long :D

19/06/14, ore 22:40

Ciao,
Che dirti? Assolutamente promossa! Mycroft lo riconosco perfettamente dalle tue parole e direi che hai colto in pieno il profondo affetto che prova per il fratellino e che sa esprimere in modo apparentemente così freddo, distaccato. Poi, il modo con cui i fratelli cercano di nascondere i momenti di romanticismo..... grande!
Aspetto perciò la long e  ovviamente in bocca al lupo per la maturità!!!!

19/06/14, ore 22:08

Oddio, questa ff è davvero bella *sorride* Ammetto di aver dovuto trattenere le lacrime nella parte di Barbarossa, mi immaginavo troppo la scena ed era orribile da vedere, dannazione! Ma per il resto mi è piaciuta davvero molto, far vedere da dov'è nata la solitudine e la rimozione da parte dei sentimenti, prima dell'arrivo di John è stata geniale ♥