Un Cristallo Di Speranza Nell'Oscurità
di bad93

11/12/16, ore 17:59

La trama mi ha intrigata fin da subito e devo dire che effettivamente sei partita/o bene! Ho qualche dubbio su Mito Uzumaki (la moglie del primo Hokage) che è morta quando Kushina è arrivata a Konoha come sua sostituta per fare la jinchuuriki di Kurama, quindi... penso comunque che si possa anche ammettere come piccola eccezione, anche se comunque sarebbe veramente vecchia! Poi non ho capito il "figlio/nipote", eri indecisa/o ;)?
PS: bellissimo il disegno!!!

06/01/16, ore 19:21

Eccomi come promesso...
Aaaaaalllllloooooorrrrrraaaa
Non ci sono errori a mio parere anche se mi tormenta il pensiero...perche per la vecchia quello è un figlio/nipote? O.o ha fatto come uno che ha detto mia sorella...la figlia della sua amica (è inventato da lei...diritti dell'autore XD) è sposato con suo figlio ma sua figlia (sempre di mia sorella) è l'amante del fratello (?)
Vabbè ti lascio a te l'interpretazione con baci :*

12/08/14, ore 19:05

Ciao :) Come inizio è davero promettente, coplimenti. ^_^
Credo proprio che continuerò a seguirla ^_^ Ok?
Ma che razza di domande che faccio...XD
Davvero molto carino come primo capitolo...Lo voglio proprio vedere il nostro Kakashi innamorato *-*

26/07/14, ore 15:18

Ciao! Il mio personaggio preferito è Kakashi, quindi quando trovo fic del genere, non posso non leggerle!
La trama è interessanta, invece il testo, nonostante corto (parlo io che scrivo capitoli cortissimi -.-") è scritto bene, non mi pare di aver letto errori grammaticali o di battitura tranne:''che li era un mostro e un pericolo'' suppongo volessi scirvere ''lei era un mostro ecc.'' No? Vabbè, la storia mi piace, e complimenti per il disegno!
E' il rifacimento di un'immagine di Tsunade, giusto?
Anchio disegno a mò di manga, e inchiostro anche (ho fatto un corso del fumetto), anzi, se mi spieghi come caricare le immagini, te ne sarei grata! >_<
Complimenti ancora, sia per il disegno, sia per la storia!
Alal prossima!
NaruSaku123

19/06/14, ore 21:47

Buonasera! Questo primo capitolo è molto interessante, sono curiosa di scoprire quali evoluzioni porterà la presenza di questo nuovo personaggio (porgo i miei omaggi a Mito-sama u.u). Purtroppo il disegno di Samy non si vede ç_ç ma tanto sarà bellissimo, perché lei è bravissima! *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo!