Tea Party.
di x_Secrecy_x

08/08/14, ore 15:41

Ehy! Innanzitutto piacere, visto che non credo di averti mai incontrata. Il mio nome è un po'lungo da scrivere, quindi chiamami pure Saika xD
Beh, queste drabble sono adorabili e fluffosissime (?) *w*
Quindi il fluff ci sta perfettamente! Utilizzare il thè come punto di contatto di ogni drabble è un'idea originale e simpatica, secondo me, e io l'ho apprezzata molto! xD
Poi, lasciati dire che quella con Sharon e Break è una perla *-* soprattutto quando Sharon definisce Break un ruffiano xD
Per la seconda... Credo di aver capito a cosa si riferisce l'ultima frase, sempre che la mia malata fantasia non mi faccia sbagliare xD
La terza è troppo dolce *3* infatti, personalmente adoro quel trio! E la quarta... Anche se non adoro particolarmente quei due personaggi, devo dire che l'ho adorata, e ho stimato troppo Cheryl quando gli fa la battuta sul thè xD
In ogni caso, la prima è in assoluto la mia preferita! *-*
Beh, complimenti! É raro, almeno per quanto mi riguarda, che delle drabble fluffose vengano così bene xD
Complimenti e alla prossima! *w*

17/07/14, ore 11:46

bello però ne manca una Abyss-chan X Jack^^
se si parla di Tè ci vuole almeno seccondo me^^
si sono una fan di Abyss la adoro è il mio personaggio prefferito.
sarà quella sua innocente crudeltà' ah ah bella fic^^

15/07/14, ore 16:41

Non dovresti buttarti così giù nelle descrizioni, tesoro, perché queste drabble sono a dir poco deliziose. Come una buona tazza di the, se preferisci <3

Da profonde amanti di Break x Sharon, la prima è quella che abbiamo apprezzato di più, perché... Perché Break è un ruffiano perfetto, e Sharon è così altalenante tra l'ingenuità e la consapevolezza da essere adorabile. Insieme, sono unici.

La seconda... Crediamo proprio di averla capita, sai? Chissà se Leo l'ha colta in tempo, piuttosto, sarebbe... Interessante, scoprirlo.

Jack e Glen (E Lottie)... Loro due sono una gran bella coppia (indipendentemente dalla sfumatura shonen che si vuol dare alla frase) per cui... Beh, Jack è il solito sciocco furbo e Glen non può farne a meno.

Per ultima, Ru-kun e Lady Rainsworth... Rufus avrebbe dovuto concentrarsi di più sulla splendida dama che aveva accanto, per i libri c'è sempre tempo, Barma-sama u.u

Il fluff, in ognuna delle tue drabble, ci sta davvero davvero benissimo, quindi complimenti! Speriamo di leggerne altre così fluffose!

A presto <3

20/06/14, ore 14:53

Ma awww~ (<----notare le sue grandi capacità lessicali nell'esprimere le emozioni).
Inanzitutto ciao, è bello poter recensire un'altra delle tue storie e potersi drogare di fluff negli afosi pomeriggi estivi.
Queste drabble sono la dolcezza, davvero davvero, da Break e Sharon, che sinceramente non riesco a vedere come una coppia, ma che qui sono tenerissimi, a Jack, Glen e Lottie, che come trio adoro (che poi shippi Glen e Jack sono dettagli *cofcof*).
Tralasciano ora Elliot e Leo, perché mi perderei in inutili scleri, soprattutto dopo il -Sì, a me verrebbe in mente anche qualcos’altro…-, che sicuramente non aveva alcun doppiosenso, no,no. Per quanto riguarda Barma e Cheryl mi han fatta morire (sono probabilmente tra le poche het che riesco a tollerare in Pandora *^*), tanto tenerelli loro.
Non so che altro scrivere *rotola come l'idiota che è*, grazie per il fluff, ti adoro.
Au revoir.