Calippo and love
di Kikkatruedirectioner4evah

20/09/17, ore 16:25

La bandierina arancione è solo per il fatto che la trollata potevi gestirtela molto meglio di così :')
Non so se mi fa più ridere la storia in sé o il fatto che un buon 90% della gente che ha recensito pensi che eri serio/a hahahahah

ERA UN TROLL GENTEH, STATE TUTTE MOLTO CALME CHE NON E' QUESTA LA STORIA SOTTO CUI DOVETE SCRIVERE I MANUALI DI GRAMMATICA <3 andate a salvare il mondo altrove su EFP.

Detto questo mi dileguo, grazie per le quattro risate ahahahah

Un abbraccio,
mononokehime

27/12/15, ore 09:25

Io veramente non so cosa cacchio me l'ha fatta leggere sta cosa. L'introduzione è uno schifo come tutto il resto daltronde. La storia è priva di senso logico e reale, se permetti, non mi scopo uno sconosciuto, dopo dieci secondi lo amo e cavolate varie. Se ami i Oned ok, anche io li amo, ma non faccio uno scempio del genere della grammatica italiana. Che poi se ti tagli saranno problemi tuoi e non nostri, nella vita ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma tu non puoi scrivere delle castronerie del genere perché poi qualche povera malcapitata si ritrova qui e legge questo schifo. Leggi un po' di libri, o fanfiction, se preferisci, fatti una
cultura, impara l'italiano, e se sei in seconda media e non sai la grammatica devi proprio preoccuparti perché io la grammatica la sapevo in quinta elementare. Studia al posta di lasciare che i tuoi ormoni scrivano cose del genere. Ma poi mi spieghi che cosa c'entra il dicessi? Per non parlare del secsualmente. Se poi ti insultiamo non offenderti perché te la sei cercata. Se sei una sfigata senza una vita e degli amici che
vuole dare sfogo alla sua crisi ormonale scopati qualche ragazzo e mi raccomando amalo e tienilo tutto per te, ma soprattutto che sia al ristorante e prima fatti scopare forte forte con un calippo. Se ami gli Oned
dovresti sapere che Hazza, come Harry, si@ scrivono con la dannata H. Ciao carissima All The love xxx
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 09:35 am)

03/08/15, ore 15:19

Non so se ridere o piangere, giuro.
Nel dubbio mi vado a buttare da un ponte.
CRISTO SANTO TI PREGO RITIRATI DATTI ALL'IPPICA PER FAVORE NON SCRIVERE MAI PIU' FF NON E' POSSIBILE NON POSSO AVER LETTO QUESTO NON POSSO!!!!!>

03/08/15, ore 05:53

Non ho parole. Non. Ho. Parole.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti prego, datti all'ippica.

19/10/14, ore 01:20

Nostra egregia scrittrice,
volevamo informarla che il suo scritto ci ha suscitato una grande ilarità e che è uno dei migliori che abbiamo mai letto.
Ci siam bagnate, lol.
Il quarto componente della nostra truppa è dovuto correre a casa del suo migliore amico per motivi a noi sconusciuti, ma facilmente deducibili.
Vorremmo deliziarla con la colonna sonora che potrebbe avere il suo saggio.
Cordiali saluti,
                         Quelle di iMessage e Cicciolino.

Causa problemi tecnici, la preghiamo di cercare la sua colonna sonora su youtube: JO Donatello; il Calippo.

16/07/14, ore 18:15

"Io:Ehm,si,vorrei un calippo come dolce. Dicessi io."

Ma che cazz..?
"Dicessi io"?

Oddio povero.. l'hai scritto sul serio?
Quanti anni hai 5?

Lasciamo perdere.. tu sei un'altra di quelle che scrive storie così perchè vuole delle recensioni critiche sulla quale ridere.

Ridi ridi!!
Io me la rido con te, quando verrai bocciata a scuola

23/06/14, ore 15:28

ciao, lo so che ti sei 'confessata' e cose così, ma io volevo farti un applauso perché "lui fece un succhiotto sulla panca" ha vinto haahhahahahaha
oddio, sono tipo due ore che mi immagino Harry tutto preso a fare un succhiotto alla panca, ahjahahahhahaha per me hai vinto :)

22/06/14, ore 18:55

Amore se vuoi posso darti ripetizioni di grammatica, anche gratuite! Fammi sapere se ti và perché qui la situazione è parecchio critica. Ciao.

20/06/14, ore 15:13

Oddio santissimo. Ho solo una domanda: P E R C H È ?
So per certo che questa è una presa per il culo e che sei un hater che non ha niente di meglio da fare se non iscriversi ad un sito e scrivere fanfiction per screditare le directioner. Ti dirò che mi fai solo pena. Povero piccolo incompreso. Se davvero volevi fare una cosa fatta bene potevi anche risparmiarti tutti quegli errori grammaticali e Hazza senza l'H, perché sono certa che li hai fatti di proposito. E poi le risposte alle recensioni. Davvero stai esagerando, perché nemmeno la peggior bimbaminchia potrebbe scrivere così. Fossi in te mi troverei qualcos'altro da fare, per esempio… leggiti un bel libro. Mai sentiti "i promessi sposi"? Potresti farti un po' di cultura, e magari risparmi al mondo le cagate immani che la tua piccola mente partorisce.

20/06/14, ore 13:19

Amore mio bello, tu hai seri problemi mentali, dato che ti permetti di postare questa 'cosa'.
Non penso tu sia seria nel chiamare 'fanfiction' questa schifezza, ma in tal caso, mia cara, ti consiglio vivamente di tornare, nemmeno in prima elementare, bensì alla scuola materna. Questa 'cosa' è un insulto alla grammatica e alla lingua italiana, veramente.
Sappi che ho intenzione di segnalarti, nonostante non t'importi un accidente.
Dunque, che sei l'ennesimo\a sfigato\a privo di vita sociale che passa le giornate ad intasare EFP con 'cose' penose come questa che hai postato, si è capito. E per questo, mi fai pena, davvero. Ora tu mi devi spiegare cosa esistono a fare individui come te. A quale scopo tu ti permetti di postare cose del genere?! Pensi di attirare l'attenzione, quella che nella vita reale immagino tu non abbia?! Oppure sei convinto\a di 'screditare' le Directioner facendole passare tutte per bimbeminchia arrapate, quale sei tu?! Mah. Non ho parole.
So per certo che non mi risponderai fortunatamente, ma sono sicura che almeno leggerai.
Sappi solo che, come ho già detto e ripetuto, io, quelli come te, li considero semplicemente sfigati privi di vita sociale e privi di amici e attenzioni. In una parola? P e n o s i.

Prima di andarmene, ci tenevo a consigliarti una clinica specializzata in patologie mentali, davvero, ne hai più che bisogno.

Marty.

20/06/14, ore 11:08

Ti prego dimmi che l'hai scritta per scherzo... Se è un troll non è dei migliori che ho letto ma se sei seria ti conviene limitarti a leggere fanfiction e smettere di scriverle

20/06/14, ore 08:13

Personalmente ho sempre letto OS o LS Larry per il semplice fatto che nelle storie 'Het' trovo sempre questo schifo e mi sta passando anche la voglia di 'provare a leggerle'.
Io inizialmente ho pensato che questa OS fosse uno scherzo, solo dopo ho capito che facevi sul serio, e sono rimasta davvero scandalizzata!
Ti faccio solo un piccolo esempio. Nella descrizione della storia, che dovrebbe essere il biglietto da visita della storia, hai scritto 'l'a' adesso per piacere mi spieghi che cos'è quella parola nuova? Per non parlare delle 'e' senza accento, dei verbi coniugati male, delle doppie a volte eccessive e altre mancanti, delle 'h' messe cosi a casaccio.
Vabbè, è inutile continuare, ovviamente questa recensione è 'critica' e se vuoi un consiglio, cambia il tuo profilo da autore in lettore, leggere qualcosa potrà farti bene

20/06/14, ore 01:06

Iniziamo col dire che per pura sfortunata casualità, mi sono inbattuta in questa storia.
Sempre se possiamo definirla così, e mentre la leggevo non sapevo se ridere o piangere.

Bene, questa storia è davvero pessima, scusami ma non riesco a trovare altri aggettivi per descriverla.
Innanzi tutto è,per il buon 90%, scritta con un linguaggio sms, che io, di mio, già non gradisco per nulla nei messaggi, figuriamoci come possa tollerarlo in una 'fanfiction'.
Prendi tipo:
« ma pulisc tt tu!!!»

Un' altra pecca è la grammatica.
Sorpassando gli errori di battitura, come "pomppino" o "frigol",ci sono errori molto gravi, fatti per lo più su roba basilare che si impara in terza elementare, e mi verrebbe spontaneo chiederti se la grammatica l'hai gettata nel cesso o cosa.

Cosa ti ha fatto la povera lingua italiana?

Voglio elencarti un bel po' di errori orrori grammaticali:

-Il pessimo uso dei tempi verbali.

-La pessima padronanza dei verbi, che è fondamentale per far filare un discorso.

-L' 'h' in mezzo alla 'g' o alla 'c' in parole che non ne necessitano. ("pocho", "figho" ecc.) ←

-L'uso della 'c' al posto della 'q'. ("cuesto")

-Parole scritte a modo tuo come "secsualmente" (che in italiano sarebbe sensualmente.)

-Il cattivo uso dei connettivi logici.

Poi un'altra cosa sono i nomi dei personaggi.

Per quando riguarda il cameriere, ho intuito che si trattasse di Harry solo dalla descrizione, mentre nella storia tu lo presenti come "Azza" ,che poi si scriverebbe Hazza,quando nelle interlocuzioni lo presenti come 'H:'.

L'ultima cosa che volevo farti presente prima di togliere il disturbo è il fatto che tu dovresti prendere in considerazione la fanfiction come "immagine di vita reale".

Tu hai scritto:«Lo bacio,lo amo! E la more della mia vita e lo voglio solo x me! Siamo fatti x stare assieme e ci amiamo.»

Beh, non credo proprio che nella vita reale due sconosciuti, di cui a malapena si sappia il nome, si amino solo per aver scopato, se così si può definire.

Spero di non essere stata troppo acida o critica, e spero vivamente che tu,alla base di questa critica, cerchi di migliorare il più possibile.

#Ila.

19/06/14, ore 23:30

Allora premetto che a me gli one direction assolutamente non piacciono e questa pagina la conosco solo grazie alla mia ragazza che invece è una loro fan e ci tengo a precisare che non ho nulla contro i loro fan o simili pero volevo solo dire: se devi scrivere una storia porno su quello che ti pare almeno scrivila decentemente perché cosi è veramente illeggibile roba che un bambino di seconda elementare scrive meglio e non ti dico nulla dei verbi che coniugarli magari per te è peccato mortale però per quel poco che ne so almeno i nomi degli stiani potevi scriverli bene e se non sei sicura basta perdere due secondi su google e per l'amor di dio comprati un vocabolario e smetti di infangare la povera lingua italiana che magari fosse solo la grammatica anche la storia non ha un cazzo di senso insomma facendo un riassuntino ti prego se vuoi dei porno fatti bene non scriverli tu

19/06/14, ore 23:30

Emh AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma da dove salti fuori tu? Quanto hai in italiano? 0 o 1?
No ehm questa storia non è scritta per niente bene,vedi d'impegnarti di più e studia la grammatica prima.