Diet Mountain Dew
di Kieren

08/07/14, ore 15:06

Ciao! Intanto complimenti per la scelta del nickname e dell'avatar, amo In The Flesh e Doctor Who, ma sai cosa amo ancora di più? I My Chemical Romance e le fan-fiction scritte bene, corte e intriganti. E la tua lo è, totalmente.
L'ho amata, semplice, diretta e carina. Mi piacerebbe leggere più FF di questo genere, davvero. Complimentoni!
Decisamente nel mio stile, bella bella bella♥

25/06/14, ore 11:49

Cara Klytia,
Ciao. Finalmente non ho dimenticato di leggere la tua os, qualsiasi cosa sia una os, e quindi eccomi qui a scrivere. Lasciami subito iniziare dicendo che è scritta assai bene, dal punto di vista esclusivamente grammatico-logico-lessicale. L'unica cosa che invece ti posso "rimproverare" dal punto di vista contenutistico è la scarsa descrizione del parco dive sono. Credo che tale descrizione, con gli elementi giusti, in primis avrebbe coinvolto di più il lettore, trasportandolo in quello stesso parco per assistere più da vicino alla scena, poi forse sarebbe aumentato anche il clima romantico. In ogni caso, mi è piaciuta un sacco, davvero. Perché non scrivi altre os, ff o quel che sia?
Un alce coccoloso a te,
-Ghost

20/06/14, ore 17:18

ti scrivo per mezzo di mio zio.
le è piaciuta e vorrebbe diventare un barbone come loro.. lo hai ispirato . molta fantasia. mi piace come scrivi.

da parte mia mi è piaciuta.

20/06/14, ore 01:34

Ehilà! Mi fa strano scrivere a quest'ora una recensione, anche perché è più che evidente che le mie già precarie facoltà cognitive vadano a farsi benedire superata una certa ora. Fatto sta che il mio animo masochista abbia deciso di farmi dare una sbirciatina a efp poco prima di addormentarmi, tanto per concludere in bellezza la serata c: ma bando alle ciance, alla fin fine non sono riuscita a negare un commentino veloce a questa os, anche se sono stanca morta, e fidati che se questa storia è riuscita a farmi trovare la voglia per cominciare a scrivere questa recensione -con grande probabilità senza un minimo senso, mi scuso in anticipo- vuol dire che non è niente male. Intendo dire, è scritta bene, e per di più la trovo originale -anche se, come hai detto, hai preso spunto da una canzone, ma chi se ne frega onestamente, per mia ignoranza non la conosco e quindi facciamo finta di niente u.u. Tra l'altro, mi ha fatta sentire strana, leggerla è stata come provare un dejavù di un qualcosa di già vissuto. Sarà che sono mezza fusa, ma la cosa non ha potuto far altro che strapparmi un sorriso. E il tutto l'hai descritto con un misto di dolcezza e ilarità che ti fa sentire proprio come se fossi lì, assieme a Gerard e Frank, a parlare e fantasticare su un futuro ormai passato (??); la presenza di quasi esclusiva di discorsi diretti non ha potuto che accentuare questo fatto, rendendo al meglio il tutto: e il che è strano, almeno a livello soggettivo, visto che non amo le storie che presentano per gran parte discorsi diretti.
Insomma, in conclusione, questa os mi è piaciuta. Non c'è che dire :)
Ora però ti saluto, che iniziano a chiudermisi le palpebre.
Bye,
-Longview